Peugeot 207 THP

Aperto da AlmenoTu, Ottobre 16, 2006, 13:32:10

kaos

chi di pignoleria ferisce.......sai com'è.....
::) ::) ::) :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

MRC

Citazione di: kaos il Ottobre 16, 2006, 16:14:49
Evvaiiiii......1400 kg.........siiiiii, ancoraaaa
:-X :-X :-X :-X :-X

è incredibile, la mia pesa 1490, e non penso che abbia meno "gadget" di questa.
Ma + leggere no eh?
minchia, 0-100 fa 8 secondi come faceva il mio R5TT di 15 anni fa. evviva il progresso ::)

alberto

Citazione di: kaos il Ottobre 16, 2006, 17:22:39
chi di pignoleria ferisce.......sai com'è.....
::) ::) ::) :P

A ma'... PROT... :P

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Ottobre 16, 2006, 17:44:36
evvai di looooop

sei carambolato giù dal letto, stamttina, e questo t'ha fato venire il mestruo isterico?

kaos

solo perchè ho dimenticato di mettere
;D ;D

?
Ecco là vedo mio padre.

Homer

Citazione di: Winchester il Ottobre 16, 2006, 17:46:19
sei carambolato giù dal letto, stamttina, e questo t'ha fato venire il mestruo isterico?

rotfl!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Luca

Citazione di: Homer il Ottobre 16, 2006, 15:12:25
18800 euro...non è male il prezzo!

Per niente... considerando la dotazione ricca di serie che comprende anche il tetto in cristallo.  ;)
cmq sia ottima macchina e motore: a me esteticamente piace molto, l'unico neo è il peso... e 150cv su quella mole la muoveranno sicuramente bene ma nulla di cattivo e brutale mi sa... e cosi ho interpretato anche dalle prime impressioni di automobilismo.
Cmq sia rimane davvero un'ottima vettura... ed il 175cv dovrebbe davvero essere interessante ( credo si aggirerà attorno ai 20.000 euro)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

Da_Pyro

però ke bello finalmente qualcuno fa auto leggere... mi sa ke di serie ha anche una tv a tubo catodico da 22'' è l'unica spiegazione ke mi so dare visto ke pesa quanto la mia 147 ;D ;D

Madbob

Citazione di: Da_Pyro il Ottobre 16, 2006, 20:07:12
però ke bello finalmente qualcuno fa auto leggere... mi sa ke di serie ha anche una tv a tubo catodico da 22'' è l'unica spiegazione ke mi so dare visto ke pesa quanto la mia 147 ;D ;D

La 147 ha il telaio Tipo, solo per questa caratteristica è la migliore in commercio; tutto il resto è noia!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Da_Pyro il Ottobre 16, 2006, 20:07:12

è la versione per muratori.....ha già 6 sacchi di calce da 50 kg nel bagagliaio.......
Ecco là vedo mio padre.

Sonata Arctica

Potenza massima a 5800 giri... saran poco oltre un migliaio più di un diesel. E intanto a 5k la coppia è già scesa a 200nm.
Bah. Motori del genere non vorrei nemmeno che esistessero.

vatanen

high pressure un bel par di maroni però... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

@go

Molto interessante!!!!! Soprattutto non è molto cara x la dotazione ricchissima che ha. Continua a non piacermi molto esteriormente ma dentro la versione Feline è uno spettacolo!!! Io per un futuro sarei indeciso tra questa e la nuova Mazda3 2.0 da 150cv.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Miki Biasion

Citazione di: Sonata Arctica il Ottobre 16, 2006, 23:58:35
Potenza massima a 5800 giri... saran poco oltre un migliaio più di un diesel. E intanto a 5k la coppia è già scesa a 200nm.
Bah. Motori del genere non vorrei nemmeno che esistessero.

Bah...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"