[Video] Murcielago LP 640

Aperto da Mifune, Ottobre 15, 2006, 17:29:57

Mifune

"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

AlmenoTu

Parte del video è stato girato a Villa Sorra in un parco nella provincia di Modena,ad 1 km da casa mia...Le riprese sono state fatte quest'estate e l'auto l'ho vista  mentre stava uscendo dal viale della villa (io stavo tornando da lavoro)...La strada in cui fa tutti quei sovrasterzi dovrebbe essere nella zona sopra Monteveglio, ma non ci metto la mano sul fuoco...chi è della provincia di Modena o Bologna, può confermare o correggere

MRC

ci fosse Dogui (pace all'anima sua ::)) si starebbe già spippettando sulla tastiera ;D

superpyno

oh santa madonna......
alla lamborghini si sono incazzati perchè la ruote alla fine della prova erano sulla tela, pare fossero le bridgestone di capirex.....

J. C.

Citazione di: MRC il Ottobre 16, 2006, 17:09:55
ci fosse Dogui (pace all'anima sua ::)) si starebbe già spippettando sulla tastiera ;D

quello lo fa a prescindere. :P ;D

E poi tranquillo, sicuramente è nel nugolo dei visitatori... ::)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Io l'ho vista e sentita live... semplicemente pazzesca!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"