tagliando brera e....ordine 330 cd attiva !

Aperto da superpyno, Ottobre 12, 2006, 19:21:04

superpyno

Evolution

Complimenti anche da parte mia anche se pur trovandola molto bella la nuova coupè mi piace meno della vecchia esteticamente, ma l'importante che piaccia a te ovviamente... ;) Molto bello il colore e le scelte degli interni...fatto bene a non dare via la brera, chissà che alla futura moglie piaccia....

frenk1962

Complimenti per l'acquisto e auguri per tutto il resto
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

superpyno

vista una parcheggiata di fianco alla mia al ristorante di castelnuovo sul garda dove mangio la fiorentina !
grigio scuro e pelle dello stesso colore.
un po' piatta come impressione, ma proprio bella, la preferisco ovviamente con gli interni più vivi !
situazione paradossale poi all'uscita, 3 coupè, di fianco la mia e oltre ancora una brera rossa.....

voto alla fiorentina : 10 come al solito e io per la carne sono molto molto esigente !

J. C.

Citazione di: superpyno il Ottobre 16, 2006, 10:29:12

voto alla fiorentina : 10 come al solito e io per la carne sono molto molto esigente !

allora non hai scuse: devi venire al prossimo Piston-raduno che faremo a Padova... (chiedi agli altri Veneti) ;)
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

superpyno

J. C.

Citazione di: superpyno il Ottobre 16, 2006, 10:32:23
azz !! quando sarà ?

non ne ho la più pallida idea. :P

Beh, comunque tu dicci (con un anticipo di 15gg) quando hai un sabato libero, così in men che non si dica organizziamo... ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

am1

JC, bello 'e mamma, sto giochino degli spazi in bianco l'abbiamo capito ormai! :P
ti addebiterò i costi del tagliando straordinario della mia rotella del mouse

superpyno

aggiudicato !
intanto però se siete sul garda vicino a peschiera vi consiglio una scappata dal Presidente a mangiare fiorentina e patate !
sono uno spettacolo devastante !
per i dettagli basta chiedere in privato così non faccio pubblicità...non so se si può !

mtbsport

Citazione di: superpyno il Ottobre 16, 2006, 10:32:23
azz !! quando sarà ?

Appena vedi un Thread con 2500 post..... leggi l'ultimo e saprai dove come e quando ci sarà il prox raduno  ;D ;D ;D ;D
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

J. C.

Citazione di: jagitalia il Ottobre 16, 2006, 10:39:08
JC, bello 'e mamma, sto giochino degli spazi in bianco l'abbiamo capito ormai! :P

Lunedì storto, Jaggolino mio? Orsù, sorridi, non essere acido! Ptrebbe andarti ben peggio! :P ;D
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

J. C.

Citazione di: superpyno il Ottobre 16, 2006, 10:39:42
aggiudicato !
intanto però se siete sul garda vicino a peschiera vi consiglio una scappata dal Presidente a mangiare fiorentina e patate !
sono uno spettacolo devastante !
per i dettagli basta chiedere in privato così non faccio pubblicità...non so se si può !

ottimo suggerimento, quando passo di là (il mio migliore amico è stanziato a Garda) ti mando un PM. ;)

Spesso, a Garda, ceno al "La Cross": ti consiglio di andarci, fanno dei primi eccezionali e ottime grigliate. Mai riuscito a finire un pasto completo. :o
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

superpyno

ottimo, magari sarà la volta buona che ci incrociamo !

Homer

Citazione di: J. C. il Ottobre 16, 2006, 10:40:59
Lunedì storto, Jaggolino mio? Orsù, sorridi, non essere acido! Ptrebbe andarti ben peggio! :P ;D

no ma hai presente il detto "il troppo stroppia"? ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Ottobre 16, 2006, 11:40:31
no ma hai presente il detto "il troppo stroppia"? ;)

anche il detto "chi prima arriva, meglio alloggia": sistemato tutto via PM. ;)
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------