tagliando brera e....ordine 330 cd attiva !

Aperto da superpyno, Ottobre 12, 2006, 19:21:04

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Ottobre 13, 2006, 08:49:15
La incrocio spesso una Brera nera con una tipa al volante, sono sempre indeciso se guardare la macchina o la tipa (che sembra notevole, ma non sono ancora riuscito a inquadrarla bene) ;D

Ma guarda 'sto Andrea, sembra sempre bravo bravo buono buono... e invece :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

baranzo

complimenti, bella scelta, peccato che sia diesel ma questa è una mia fisima. mi fa piacere anche che la brera rimanga "in casa", rimane sempre un gran bel vedere.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Tarvos

magari come auto da "signora" verrà rivalutata dal proprietario che l'apprezzerà per quella che è  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

Anto14

Citazione di: Tarvos il Ottobre 13, 2006, 11:23:08
magari come auto da "signora" verrà rivalutata dal proprietario che l'apprezzerà per quella che è  ::)

...un mezzo senza palle  ;D

Tarvos

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Blaze

Citazione di: Madbob il Ottobre 13, 2006, 08:20:15
Complimenti ed auguri per il nuovo acquisto.  ;)

Meno male non ha ipreso i 19", brao fiò!  ;)

Certo che 10,5% d isconto su una vettura di nuova uscita e di questo calibro non di certo a grande tiratura ...  :o
Alla nuova sport car di Catania (conce BMW) ho trovato diverse nuove serie 3 e Z4 a km zero con sconti pazzeschi...
RIcordo un 330 Xd,una 325 e forse un paio di 320d...(tutte nuova serie e tutte ben accessoriate).Non me lo aspettavo sinceramente,come non mi aspettavo di non aver visto ancora nessuna 159 km zero (e ultimamente di conce ne giro parecchi,per via di quell'amico che deve prendere auto).
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

mtbsport

Citazione di: superpyno il Ottobre 13, 2006, 10:56:11
Bmw qui in Alto Adige non prevede questo tipo di sconto.
L'offerta era di uno sconto 6%, poi quando gli ho presentato le offerte da fuori provincia hanno pareggiato.

e quindi anche in BMW giocano al ribasso......clienti SERPENTI  :P :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

Luca

Citazione di: mtbsport il Ottobre 13, 2006, 11:55:16
e quindi anche in BMW giocano al ribasso......clienti SERPENTI  :P :P
ma se te l'ho detto ieri via pm  :P
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Luca il Ottobre 13, 2006, 12:00:23
ma se te l'ho detto ieri via pm  :P

Cmq quando mi arrivano i clienti con altri preventivi mi diverto come un matto  ;D ;D ;D ;D  alcuni li tratto anche male perchè è palesissimo che se li cambiano loro i prezzi. La maggior parte cmq li chiudo  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

Tarvos

MRC

Citazione di: Tarvos il Ottobre 13, 2006, 12:06:40
direi che ai salvato capra e cavoli  :o

Bravissiiiimooooooo  :) :) :) :) :) :) :)

la capra chi è? la fidanzata?

:P :P :P ;D

Luca

Citazione di: mtbsport il Ottobre 13, 2006, 12:02:01
Cmq quando mi arrivano i clienti con altri preventivi mi diverto come un matto  ;D ;D ;D ;D  alcuni li tratto anche male perchè è palesissimo che se li cambiano loro i prezzi. La maggior parte cmq li chiudo  ;)
cmq molti non ti fanno un preventivo scritto e ben chiaro apposta per la paura che si vada altrove... a me tutto verba volant... il preventivo chiaro del prezzo auto ma sconti e valutazione usato tutto a voce
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!

mtbsport

Citazione di: Luca il Ottobre 13, 2006, 12:13:18
cmq molti non ti fanno un preventivo scritto e ben chiaro apposta per la paura che si vada altrove... a me tutto verba volant... il preventivo chiaro del prezzo auto ma sconti e valutazione usato tutto a voce

Io lavoro così, e come me molti altri
ACCOUNT BLOCCATO