Z06 batte 997 TT

Aperto da RS, Ottobre 12, 2006, 21:33:09

saturn_v

Nickee

Citazione di: saturno_v il Ottobre 12, 2006, 21:53:19
Ma no!!! e come e' possibile?? Ma gli Americani costruiscono solo baracche!!!  :P :P :P ;D ;D ;D ;D
be dai...ma era contro una porsche ;D ;D ;D ;) ;) ;)

Miki Biasion

Beh però c'è anche da dire che la Z06 è una versione abbastanza estremizzata. A vedere anche le prove di altre riviste credo che questa volta in Porsche abbiano puntato ancora di più sul fattore "compromesso"
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

oscar

grandissima corvette, ma questa ha lo stesso telaio a longheroni della coupè? caspita sembra il telaio di un pickup ;D
forse che alla porsche si siano lasciati prendere dalla smania di rendere "sfruttabile la turbo?"
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

baranzo

2.6 secondi in meno su un giro di 1m30s è un'enormità. non è che la vette montava pneumatici semislick?
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Emi

Citazione di: baranzo il Ottobre 13, 2006, 09:33:51
2.6 secondi in meno su un giro di 1m30s è un'enormità. non è che la vette montava pneumatici semislick?

magari va solo più di un porsche...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

mariner

corsi e ricorsi storici....i tedeschi prevalgono all'inizio, ma poi la macchina produttiva USA ricupera....

cmq, diciamo che se la giocano alla pari..non male...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

baranzo

Citazione di: Emi il Ottobre 13, 2006, 09:38:15
magari va solo più di un porsche...

ci credo, eccome se ci credo, è l'entità del distacco che è notevole, il 3% è tantissimo.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

Citazione di: baranzo il Ottobre 13, 2006, 09:33:51

Io non saprei, però anche in altre prove di altre riviste la 997 Turbo non ha brillato rispetto alla concorrenza. Peccato
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

seth1974

W IL P51 , MORTE AL 262 !!!

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHA

Miki Biasion

Citazione di: seth1974 il Ottobre 13, 2006, 11:28:01
W IL P51 , MORTE AL 262 !!!

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHA

...P51 Mustang? :)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

Citazione di: Losna il Ottobre 13, 2006, 11:37:10
ma meglio ancora, dal punto di vista del piacere di guida, uno SPIT.

O no?

ahia , se andiamo sul piacere di " guida " le parti si invertono clamorosamente ....( anche se il meglio dell'epoca era un misconosciuto gioiello italiano  , Re2005 sagittario )

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >