Daihatsu Trevis

Aperto da Nickee, Ottobre 12, 2006, 23:32:13

Nickee

Oh Mamma! Vi siete resi conto cos'è uscito sul mercato? Mentre voi eravate tutti occupati a parlare di Renault Turbo, Porsche 997tt, Z06, Brera, Bravo, Lacetti etc etc ecco cosa sforna Daihatsu!!!

Lunghezza 3.410 mm
Larghezza 1.475 mm
Altezza 1.500 mm
Peso a secco 790 Kg cambio manuale
Posti 4
Capacità bagagliaio 167 Litri schienali post. in posizione 
Capacità bagagliaio 420 Litri schienali post. abbattuti

Motore EJ-VE, 3 cilindri, DOHC, 12 valvole, DVVT
Cilindrata 989 cc
Potenza massima kW 43 (58 CV) a 6.000 g/min
Coppia massima Nm 91 a 4.000 g/min
Velocità massima 160 Km/h cambio manuale
Accelerazione 0-100 km/h 12.2 sec. cambio manuale
Accelerazione 0-400 m 18.2 sec. cambio manuale

Consumi cambio manuale Comb. 4,8 l/100 km
                                   Urb. 6,0 l/100 km
                                   Extraurb. 4,1 l/100 km

Prezzo 11.300€. Sia la versione manuale, che quella automatica, hanno il medesimo prezzo. In poche parole basta scegliere, il prezzo è cmq quello. L'unico optional è la vernice metallizzata.
Ecco gli accessori di serie http://www.daihatsu.it/it/products/versions.aspx?idmaster=3206

oscar

giuro che la R4 era più cattiva esteticamente ;D 8) :o però in città deve essere una manna per un anziano o come 2a macchina.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Io non la trovo tanto male, scimmiotta un poco la vecchia Mini, ma in giro, specialmente da quelle parti, c'è di molto peggio. Tra l'altro è veramente compatta, leggera (quindi anche sportiva :P) e scattante, l'ideale per la città. Poi si può avere anche automatica, quindi Jag non ha nulla da obiettare :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 12, 2006, 23:48:09
Io non la trovo tanto male ...

Biasion, io non le permetto di dire certe scempiaggini, fuori dalla porta e domani venga accompagnato dai genitori!  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

fabrizietto83

interessante per il peso però pare un cab londinese in miniatura
anarchy is the only way

Tarvos

concorrente della 600, Matiz, C1, Aygo &C.

Comunque non male!

è la sostituta della Syrion?

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

carinissima citycar , quasi quasi la consiglio ai miei vecchietti .

seth1974

ehi , nella foto della xk manca qualche cosa ......

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Ottobre 13, 2006, 09:46:34
Biasion, io non le permetto di dire certe scempiaggini, fuori dalla porta e domani venga accompagnato dai genitori!  :P

Io la trovo molto meglio di quel rospo della Aygo :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

seth1974

AlmenoTu

Ce la vedrei bene, con una poltrona sul tetto e Mr Bean che la guida seduto comdamente...Quella puntata mi aveva fatto sbellicare!!! ;D

Luca

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 13, 2006, 11:16:45
Io la trovo molto meglio di quel rospo della Aygo :P

di linea per me assolutamente no. dentro la aygo è oscena ( ma non ho visto la trevis, dubito che sia molto meglio) ma come linea esterna la trovo davvero ruiscita: giovanile, sportiveggiante .. bella  8)
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!