Per voi..

Aperto da monnezza, Ottobre 10, 2006, 11:05:55

monnezza

Partire da un auto incidentata come questa per farsi una special...

Io mi vedo già nel mio garagea ricostruire un telaio nudo con pezzi recuperati da una incidenta e incorporandodentro modifiche varie come i recaro/reiter , e un alleggerimento vario.

Per voi economicamente sarebbe conveniente (anche se tempoche una lamborghini pur incidentata costi tanto).

&re@

"Economicamente" non credo proprio.

Madbob

Beh, potresti ottenere una cosa del genere:

Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

MRC

Citazione di: Dogui il Ottobre 10, 2006, 11:05:55

Partire da un auto incidentata come questa per farsi una special...

Io mi vedo già nel mio garagea ricostruire un telaio nudo con pezzi recuperati da una incidenta e incorporandodentro modifiche varie come i recaro/reiter , e un alleggerimento vario.

Per voi economicamente sarebbe conveniente (anche se tempoche una lamborghini pur incidentata costi tanto).

questa mi sembra già alleggerita di suo ::)

coccosiffredi

a me sembra pure irricostruibile....e cmq...puoi pure spendere "poco" a rimetterla a posto, poi quando però devi comprare il motore nuovo, sai che mazzata che ti fa pagare la Lamborghini

&re@

Citazione di: coccosiffredi il Ottobre 10, 2006, 11:19:37
a me sembra pure irricostruibile....e cmq...puoi pure spendere "poco" a rimetterla a posto, poi quando però devi comprare il motore nuovo, sai che mazzata che ti fa pagare la Lamborghini
Al Dogui? La Lamborghini? Naaaaaa... minimo gliene regala quattro! ;D

monnezza

non avete capito.

Mi dovrei procurare una nuova scocca nuda, su cui andare a ricostruite tutto usando particolari presi qui e li.

Il bello è che ti costruiresti l'auto da zero, altro che linea di montaggio!!

Ad esempio farei un programma d'alleggerimento spinto.

MRC

tenendo anche conto che ricostruendo tu il telaio dovresti ribattezzarla come la prima lamborghini "Carving" della storia  ;D

seth1974

ammesso e non concessio di operare questa follia , come pensi di poterla omologare ? di norma per ottenere l'omologazione in italia una vettura deve sostenere dei test di urto distruttivi... 8) 8) 8) 8)

&re@

Citazione di: Dogui il Ottobre 10, 2006, 11:24:51
non avete capito.

Mi dovrei procurare una nuova scocca nuda, su cui andare a ricostruite tutto usando particolari presi qui e li.

Lassa perdere, conosco uno che l'ha fatto ed è in fase di ultimazione della sua "sportiva in esemplare unico". Devi avere le palle quadrate, oltre a un bel po' di soldi da spendere.
Non è roba per chiunque.

MRC

Citazione di: seth1974 il Ottobre 10, 2006, 11:27:07
ammesso e non concessio di operare questa follia , come pensi di poterla omologare ? di norma per ottenere l'omologazione in italia una vettura deve sostenere dei test di urto distruttivi... 8) 8) 8) 8)

se è per questo il test l'ha già sostenuto  ;D

mariner

Citazione di: seth1974 il Ottobre 10, 2006, 11:27:07
questa li ha già sostenuti infatti...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

monnezza

NON AVETE CAPITO IL MIO PENSIERO.

Cambio il telaio ma ne prendo uno identico e omologato , in pratico faccio una gallardo special non una Dogui special con tanto di mio telaio omologato.

Claudio53

Modo più economico di farsi una Gallardo: fregarla
Secondo modo più econominco: comprarla
Terzo modo più economico: diventare l'amante di Brigitta Bulgari (tanto a Dogui piace, non la Gallardo, quella piace anche a me [psst: lo dico per far contento Stella])
Quarto e ultimo modo più economico, cioè il più costoso: l'idea di Dogui  :-X

vatanen

Citazione di: Dogui il Ottobre 10, 2006, 11:24:51
non avete capito.

ma se non sai nemmeno stringere 2 viti,e l'unico cannello che hai usato l'hai preso dai mareca al parco...cazzo vuoi combinare?? ;D facciam così,te compra l'affare,mi dai il motore e mi ci faccio un go-pro.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.