secondo voi...

Aperto da fabrizietto83, Ottobre 07, 2006, 11:57:58

fabrizietto83

uscirà o non uscirà per niente una 997 gt2 cioè una turbo trazione posteriore  ???illuminatemi  :)
anarchy is the only way

Homer

Citazione di: fabrizietto83 il Ottobre 07, 2006, 11:57:58
uscirà o non uscirà per niente una 997 gt2 cioè una turbo trazione posteriore  ???illuminatemi  :)

si ci son già le foto dei prototipi in giro... l'anno prossimo è sicura...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

fabrizietto83

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2006, 12:12:34
grasssie ;)
anarchy is the only way

vatanen

Citazione di: Homer il Ottobre 07, 2006, 12:12:34

allora dovremmo convincere il barn a comprarla nel 2008... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

non ha gli strapuntini posteriori......stesso motivo per cui alla fine non aveva comprato la GT2 996 nera bellissima che aveva trovato e che voleva...
::) ::) :-\
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

i figli crescono...deve iniziare a guardare altrove tra un pò...sappiamo tutti che lo ritroveremo su una scaglietti nera con i tubi style ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 09, 2006, 12:51:19
i figli crescono...deve iniziare a guardare altrove tra un pò...sappiamo tutti che lo ritroveremo su una scaglietti nera con i tubi style ;D

dipende QUANTO crescono, altrimenti ci vuole la 4porte (panamera...). ;D

kaos

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 09, 2006, 12:51:19

mah, credo che con le ferrari abbia chiuso per ora....gli è bastata l'esperienza Maranello.....
e poi a lui serve una macchina da tutti i giorni che non sia così appriscente...quindi il cavallino e il torello sono out
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Mifune

Citazione di: kaos il Ottobre 09, 2006, 16:21:57
mah, credo che con le ferrari abbia chiuso per ora....gli è bastata l'esperienza Maranello.....
e poi a lui serve una macchina da tutti i giorni che non sia così appriscente...quindi il cavallino e il torello sono out

maserati anche?  ::)
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

THE KAISER

ok su tutto il resto...ma "gli è bastata l'esperienza Maranello" nasconde un'accezione negativa? ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 09, 2006, 22:28:29
ok su tutto il resto...ma "gli è bastata l'esperienza Maranello" nasconde un'accezione negativa? ???

abbastanza, nel senso che le ferrari non sono auto sfruttabili tutti i giorni come una macchina qualunque, cosa che invece si può fare con la carrera nelle sue varie accezioni....ha i posti dietro, non è estrema nella marcia normale pur avendo prestazioni da supercar e assetto selezionabile da pista.....le ferrari sono meno sfruttabili.....consumi e manutenzione molto onerosa, più estreme come impostazione....
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Vabbè, non è che una 911 Turbo GIALLA e con ruote enormi lucide sia il massimo per non farsi notare eh :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2006, 00:58:29
Vabbè, non è che una 911 Turbo GIALLA e con ruote enormi lucide sia il massimo per non farsi notare eh :P

una porsche turbo possono permettersela in tanti,una ferrari no...se ti presenti ai clienti con una ferrari fai la figura dello sborrone,o del milionario...con una porsche probabilmente fai solo la figura del tamarro. ;D ;D ;D ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

monnezza

Citazione di: vatanen il Ottobre 11, 2006, 05:14:56
una porsche turbo possono permettersela in tanti,una ferrari no...se ti presenti ai clienti con una ferrari fai la figura dello sborrone,o del milionario...con una porsche probabilmente fai solo la figura del tamarro. ;D ;D ;D ;D

dovevi vedere la vettura posteggiata ieri sera per l'aperitivo davanti il barino ....

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 11, 2006, 00:58:29

L'abbiamo giò fatto varie volte questo discorso e il succo è sempre lo stesso......ferrari è ferrari, l'elite, una super exotic supercar.....porsche invece è vista come auto molto meno elitaria.....giusto o sbagliato che sia (io avrei da ridire specie su alcuni modelli....)
Comunque la 997 TT è stata presa per gli altri motivi elencati....
Ecco là vedo mio padre.