nuova maserati coupè secondo Winding road

Aperto da THE KAISER, Ottobre 06, 2006, 22:37:03

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

am1

daaaaaaaaaaaaaaaaaaai il photoshop su base bmw sono capace anche io di farlo...

matto

Miki Biasion

Dai, sembra il photoshop della nuova coupè SSangyong! :o :D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 06, 2006, 22:54:03
xò davanti non mi dispiacerebbe così ;D

Ma dai, sembra una 599! Io preferisco di gran lunga la 4200 GT attuale! Tra l'altro, io trovo abbia ancora una linea molto bella, favolosamente classica e tipicamente italiana... se le mettessero nuovamente la fanaleria posteriore della 3200 GT sarebbe perfetta!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

matto

da quanto mi han raccontato, il muso è molto stile anni 60...

Miki Biasion

Citazione di: matto il Ottobre 06, 2006, 23:06:15
da quanto mi han raccontato, il muso è molto stile anni 60...

Il che è un gran bene, visto che in quegli anni hanno fatto delle auto bellissime! Ma sullo stile della produzione Maserati dell'epoca o in generale?

matto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 06, 2006, 23:08:06
Il che è un gran bene, visto che in quegli anni hanno fatto delle auto bellissime! Ma sullo stile della produzione Maserati dell'epoca o in generale?
no no sullo stile maserati dell'epoca!  mica una fiat 1100 ;D ;D ;D

Miki Biasion

Citazione di: matto il Ottobre 06, 2006, 23:11:30
no no sullo stile maserati dell'epoca!  mica una fiat 1100 ;D ;D ;D

Mi rifervo alla produzione sportiva dell'epoca, ovviamente :P

kaos

ma va va va
il frontale è praticamente la 599....e poi basta con sti farettini sottili frontali, fan venire la gonorreaaaaaaaaaaaaaa
PS a manetta e dietro è pure bruttissimo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

THE KAISER

al di là che non sarà sicuramente così...ma la 599 vi sembra brutta?

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 06, 2006, 23:37:53
al di là che non sarà sicuramente così...ma la 599 vi sembra brutta?

Brutta no, ma non la trovo neanche la Ferrari più bella. Mi piace la fiancata e il 3/4 posteriore, però sinceramente il frontale non mi fa impazzire.

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 06, 2006, 23:42:31
Brutta no, ma non la trovo neanche la Ferrari più bella. Mi piace la fiancata e il 3/4 posteriore, però sinceramente il frontale non mi fa impazzire.
sinceramente la trovo una delle ferrari + belle e cattive di sempre....mi piace un sacco ;D