Lista auto che pagheranno il superbollo

Aperto da Mifune, Ottobre 05, 2006, 20:47:30

stella

Citazione di: Madbob il Ottobre 06, 2006, 10:30:02
Alluminio l'A6? ???

Cmq quello che conta non è la massa del veicolo, ma il peso trasportabile che, sommato alla massa, si ottiene il peso complessivo.

Sì, non usa alluminio per scocca come l'A8, ma non rientra comunque nella lista. 8)

mariner

premesso che è la solita rapina, perpetrata ai danni di una popolazione di quaquaraquà, che preferisce che venga punito il vicino di cui si è invidiosi..piuttosto che ottenere dei vantaggi ..(cito l'immortale ex presidente del Genoa "preferisco vincere il derby che lo scudetto".. ;D ;D ;D ;D ;D) ..

c'è da dire che, c'è differenza tra una Maybach e/o un Cayenne turbo ed una Grand Espace..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

Citazione di: mariner il Ottobre 06, 2006, 10:40:26
premesso che è la solita rapina, perpetrata ai danni di una popolazione di quaquaraquà, che preferisce che venga punito il vicino di cui si è invidiosi..piuttosto che ottenere dei vantaggi ..

bravo ho notato questo spirito (compreso certe agghiaccianti interviste dei tg ai passanti), ma non riuscivo ad esprimerlo con così poche ed efficaci parole.

lou

Citazione di: Madbob il Ottobre 06, 2006, 10:30:02
Alluminio l'A6? ???

Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La A2 invece era tutta di alluminio.
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

MRC

Citazione di: lou il Ottobre 06, 2006, 10:55:47
Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La Aé invece era tutta di alluminio.

se poi all'esselunga compri millemilioni di rotoli di Domopack e li tieni nel bagagliaio, puoi dire che oltre il 50% del peso complessivo è fatto da alluminio  ;D

lou

Citazione di: MRC il Ottobre 06, 2006, 10:57:35
se poi all'esselunga compri millemilioni di rotoli di Domopack e li tieni nel bagagliaio, puoi dire che oltre il 50% del peso complessivo è fatto da alluminio  ;D

Coi rotoli di domopack si potrebbe anche foderare tutta la carrozzeria... ;D ;D
Aimer est le grand point, qu'importe la maîtresse? Qu'importe le flacon, pourvu qu'on ait l'ivresse? (Alfred de Musset)

Miki Biasion

Ha i cofani ed i parafanghi e, mi pare ma non sono sicuro, qualche elemento di sospensione in alluminio. La A2 invece era tutta di alluminio.

Si, pare di ricordare anche a me degli elementi delle sospensioni ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Appunto, solo A2 ed A8 hanno una tipologia di costruzione simile, con alluminio anche per la scocca; A6 ha solo elementi secondari.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

stella

Però però però... La UE non potrebbe opporsi a questa tassazione assolutamente nazionalistica?? :o ??? :P

oscar

Citazione di: stella il Ottobre 06, 2006, 17:47:41
Però però però... La UE non potrebbe opporsi a questa tassazione assolutamente nazionalistica?? :o ??? :P
si...... è il problema più grande della ue 8) mi sa che anche all'onu non ci dormono la notte ;D ;D ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

THE KAISER

Citazione di: mariner il Ottobre 06, 2006, 10:40:26
premesso che è la solita rapina, perpetrata ai danni di una popolazione di quaquaraquà, che preferisce che venga punito il vicino di cui si è invidiosi..piuttosto che ottenere dei vantaggi
Citazione di: jagitalia il Ottobre 06, 2006, 10:42:35
bravo ho notato questo spirito (compreso certe agghiaccianti interviste dei tg ai passanti), ma non riuscivo ad esprimerlo con così poche ed efficaci parole.
infatti...è verissimo!!! e non capisco perchè...io sarei contento di avere vicini di casa straricchi, vedere paesani che si son "fatti" il ferrari ecc ecc, ma alla maggior parte della gente, vedere i vicini (o anche i lontani, vedi l'odio viscerale x SB) che fanno un passo in avanti provoca crampi allo stomaco a quanto pare...ignoranti!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

stella

Citazione di: oscar il Ottobre 06, 2006, 17:51:58
si...... è il problema più grande della ue 8) mi sa che anche all'onu non ci dormono la notte ;D ;D ;D

E l'Antitrast?? :P ;)

Comunque, non c'è manco mezza macchina ITALIANA in mezzo, FERRARI, LAMBORGHINI, MASERATI comprese!!! :o :o :P :P

Cioè, io mi prendo un cesso di Carnival diesel, perchè c'ho 4 figli da trasportare a scuola/asilo/sport/ecc..., e pago un bel tot in più; un altro si prende una Maserati 4P, o addirittura una Enzo, e paga uguale di prima!?!?!? >:( >:( >:(
Son dei criminali impazziti... ??? ??? ???

mariner

Citazione di: stella il Ottobre 06, 2006, 18:32:17
E l'Antitrast?? :P ;)

Comunque, non c'è manco mezza macchina ITALIANA in mezzo, FERRARI, LAMBORGHINI, MASERATI comprese!!! :o :o :P :P

Son dei criminali impazziti... ??? ??? ???

aspetta che faccian la 159 Q4 3.0 mjet e vedi se non ci cade in mezzo pure lei...se tanto mi dà tanto... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

stella

Ma come ha fatto star fuori la 4Porte?!?! ??? ???  Incredibile. :-X :P

ZizzaniaMan_Eccezzziunale

Certo che sovratassare auto come Carnival(chi lo dice alla mia collega ;D ;D ), Rexton, Tata Safari e Defender é da incompetenti nati... e poi lasciare fuori vere auto "da ricchi" come Ferrari, Lambo, Maserati... bah

Non vendo sogni, ma solide realtà.