Lista auto che pagheranno il superbollo

Aperto da Mifune, Ottobre 05, 2006, 20:47:30

TonyH

Certo che vedere in quella lista auto "popolari" come il Carnival fa venire i brividi....o l'Espace :-X :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

vediamola in positivo...magari ora fanno auto più leggere... ;D
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

TonyH

Citazione di: Mifune il Ottobre 05, 2006, 21:13:39
vediamola in positivo...magari ora fanno auto più leggere... ;D

I SUV ok, ma le megamonovolume? Su uno ha tanti figli a questo punto gli conviene prendere direttamente un transporter 8 posti che un monovolume.

Ah...vedo che c'è il sorento...ma non il pajero sport....ho idea che Homer verrà lungamente frustato ;D
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Mifune

alura

Citazione di: TonyH il Ottobre 05, 2006, 21:15:17
ho idea che Homer verrà lungamente frustato ;D

Se non e' l'AWD dovrebbe essere salvo...

alura

Citazione di: Mifune il Ottobre 05, 2006, 21:16:34
l'hai scampata  ;D ?

Un uccellino mi ha detto che dovrei... purtroppo fino a lune non ho il libretto in mano.

Le masse riportato si riferiscono alla versione 2006 che ha l'integrale permanente, un po di airbag in piu' e qualche altra menata... si fa presto a salire di 70kg... sperem...

Mifune

Citazione di: alura il Ottobre 05, 2006, 21:19:38
Un uccellino mi ha detto che dovrei... purtroppo fino a lune non ho il libretto in mano.

Le masse riportato si riferiscono alla versione 2006 che ha l'integrale permanente, un po di airbag in piu' e qualche altra menata... si fa presto a salire di 70kg... sperem...

al massimo ti metti a dieta te e prometti di non superare i 70 kg di peso  ;D

saturn_v

Ma che STRONZATE ALL'ITALIANA.......

Maroooooo' bacio terra e mi faccio il segno delal croce con la mano sinistra!!!!

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

alura

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 05, 2006, 21:53:39
anch'io ero convinto fossero le cifre ;D

Miiii, ma voi siete folli... non l'ho preso in considerazione neanche per un momento... anche perche' senno' mi dirigevo verso Roma con il sorento pieno di tritolo... una maniera simpatica per sbarazzarsi del suv  ;D

THE KAISER

ma quelle sono le cifre altro che i pesi!!! possibile che la serie 7 pesi 2.600kg? e la cayenne 3 tonnellate?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

matto

Citazione di: THE KAISER il Ottobre 05, 2006, 21:57:41
ma quelle sono le cifre altro che i pesi!!! possibile che la serie 7 pesi 2.600kg? e la cayenne 3 tonnellate?
peso a pieno carico

THE KAISER

Citazione di: alura il Ottobre 05, 2006, 21:55:52
Miiii, ma voi siete folli... non l'ho preso in considerazione neanche per un momento... anche perche' senno' mi dirigevo verso Roma con il sorento pieno di tritolo... una maniera simpatica per sbarazzarsi del suv  ;D
no no è che ci piace farti prendere il coccolone ;D ;D ;D ;D

Nickee

Ma non mi sembra nulla di scandaloso. Il 99% di quelle auto sono tranquillamente tassabili con il superbollo. L'1% è costituito dai possessori del SAFARI