Consumi RX-8

Aperto da Danny, Ottobre 03, 2006, 10:09:55

Anto14

Citazione di: kaos il Ottobre 03, 2006, 12:40:40
ma tu scherzi....ne hai provata una?
Via via.....fuori un altro dal CTA.....ERETICO!!!!!
:P :P :P ;D

Ammetto di non averne provata una, ma occhio che da uno che elogia la cassapanca della Playstation con i 507hp on demand non accetto critiche  :P :P :P :P :P :P :P :P

Madbob

Citazione di: kaos il Ottobre 03, 2006, 12:40:40
....ne hai provata una?

Dovresti metterla nella firma 'sta frase, l'hai troppo inflazionata, la metti ogni dove ... occhio a non metterla quando parli della tua morosa, qualcuno potrebbe prenderti alla lettera ...  ::)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

kaos

Citazione di: Madbob il Ottobre 03, 2006, 13:54:47
Dovresti metterla nella firma 'sta frase, l'hai troppo inflazionata, la metti ogni dove ... occhio a non metterla quando parli della tua morosa, qualcuno potrebbe prenderti alla lettera ...  ::)
mah sai....tra lo sputare sentenze di una cosa che non si conosce nemmeno, con grande sicumera e parlare di ciò che si è toccato con mano c'è una bella differenza.......a me fin da piccolo hanno insegnato che se non si sa una cosa è meglio stare zitti......si evita di fare figure da pirla........
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

kaos

Citazione di: Anto14 il Ottobre 03, 2006, 13:42:38

Ammetto di non averne provata una, ma occhio che da uno che elogia la cassapanca della Playstation con i 507hp on demand non accetto critiche  :P :P :P :P :P :P :P :P

maddechè?
io elogio la M5?
ho sempre e solo detto che tecnicamente ha un motore da spavento.......e che se ai tempi delle discussione avessi dovuto scegliere tra le cassapanche berline iper veloci di quel genere avrei preso quella perchè la consideravo meglio delle concorrenti.....mica ho detto che è la macchina perfetta dei miei sogni e che la preferisco a una F430 piuttosto che ad una Vantage o simili.........

Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Anto14

Citazione di: kaos il Ottobre 03, 2006, 14:00:52
maddechè?
io elogio la M5?
ho sempre e solo detto che tecnicamente ha un motore da spavento.......e che se ai tempi delle discussione avessi dovuto scegliere tra le cassapanche berline iper veloci di quel genere avrei preso quella perchè la consideravo meglio delle concorrenti.....mica ho detto che è la macchina perfetta dei miei sogni e che la preferisco a una F430 piuttosto che ad una Vantage o simili.........

OK ti do un bel 9  :-* :-*

Adesso trova il modo di farmi provare un ferro oggetto della discussione e mi riservo di cambiare idea.

(Preciso comunque che non ho detto "è na merda" come faccio di solito, ma che ho sentito dire che non va poi così tanto)

Danny

Citazione di: Anto14 il Ottobre 03, 2006, 12:34:32
Io non ne ho sentito parlare bene dell'RX8... imho con quei soldi trovi di meglio  ;)
Tipo?
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Madbob

Citazione di: Danny il Ottobre 03, 2006, 14:04:36
Tipo?

No, la Tipo no, piuttosto la Ritmo dal Mauring.  :P
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

TonyH

Ma perchè non turbizzano il Renesis?

Tanto i consumi peggio di così non farebbero....ma avrebbe una sacco di puttenza in più...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

THE KAISER

Citazione di: @go il Ottobre 03, 2006, 10:31:36
consumi come vedi più che accettabili se consideri
che confrontando il wankel con un motore tradizionale, sarebbe come avere
un 2600 cc. 6 cilindri.
un cazzo...questo ai fini dell'assicurazione, ma riguardo i consumi sarebbe come avere un 4.0 v8 abbastanza assetato ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Ottobre 03, 2006, 14:09:59
http://www.autoscout24.it/ita/detail.asp?ts=5089921&id=69731205

Molto bella, ma non è minimamente confrontabile con la RX8.

Comunque, a me la Mazdina piace un sacco e dopo averla provata mi ha totalmente sedotto. L'unico difetto che ho trovato, consumi a parte, stà nella "bassa" sensazione di potenza e accelerazione, l'erogazione è molto lineare, però il suono che emette in terza a 9000 giri è davvero inebriante. Aggiungo, ma questa è una cosa soggettiva, che è una delle auto moderne più sexy, anche nel classico argento.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: Anto14 il Ottobre 03, 2006, 14:04:19
OK ti do un bel 9  :-* :-*

Adesso trova il modo di farmi provare un ferro oggetto della discussione e mi riservo di cambiare idea.

(Preciso comunque che non ho detto "è na merda" come faccio di solito, ma che ho sentito dire che non va poi così tanto)

tu omincia a farti vedere in zone meno venete e vedi che ti faccio provare qualcosa di inebriante, turbo e di color rosso
::) ::) ::) ;D
Ecco là vedo mio padre.

TonyH

La Lotus mi ha fatto sporcare le mutande.....porca vacca! :(
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Danny

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.