Doppia delusione automobilistica (più o meno)

Aperto da &re@, Settembre 29, 2006, 12:47:42

mauring

Zitti, che emi si sta concentrando per capire cos'ha scritto.

&re@

Dai, non aveva visto che ho scritto "se mette la terza"... ;D

mauring

Citazione di: &re@ il Ottobre 02, 2006, 15:02:32
Dai, non aveva visto che ho scritto "se mette la terza"... ;D

Voglio vederlo scrivere da lui.

Io ho ammesso che giocavo a Pac-man, vediamo se lui ammette che stava leggendo "la Torre di Guardia".

Anto14

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 02, 2006, 14:58:46
Guarda che siamo noi a doverti bannare dopo le tue risposte nel thread riguardo le francesi e le corse :P :P :P ;D ;D

SSSSSSSSHHH!  :P

mauring

Caspita. Questo numero de "La Torre di Guardia" aveva 100 pagine !  ::)

Claudio53

Ormai non possiamo rimanere nel dubbio, andrea ti ricordi la targa del Clio  ???
Se sì,il padrone lo facciamo rapire dal sismi, gli iniettiamo mezzo litrozzo di Pentotal e finalmente gli chiediamo, con il tenaglione rovente minaccioso in mano (vedo bene Emi come boja)  :o:
"Ma quando avevi dietro la Leon pistoniana, hai schiacciato tutto e in che cazzo di marcia eri  ???"
Non possiamo sclerare per un altro giorno, fanculo i diritti umani, in questo caso l'uso della tortura è più che giustificato, e che diamine  8)

mauring

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 16:30:28
....Ma quando avevi dietro l'Ibiza pistoniana....

Anche tu !

Era una LEON !  :P ;D

Ah ah, sono stato piu' veloce della tua correzione  :P :P :P :P

Claudio53

Citazione di: Mauring il Ottobre 02, 2006, 16:32:56
Anche tu !

Era una LEON !  :P ;D

Ah ah, sono stato piu' veloce della tua correzione  :P :P :P :P

Ennò, la mia modifica è delle 16:32:23, la tua risposta delle 16:32:56  :P
Mi hai illecitamente intercettato  8)

&re@

Citazione di: Claudio53 il Ottobre 02, 2006, 16:30:28
Ormai non possiamo rimanere nel dubbio, andrea ti ricordi la targa del Clio  ???
Se sì,il padrone lo facciamo rapire dal sismi, gli iniettiamo mezzo litrozzo di Pentotal e finalmente gli chiediamo, con il tenaglione rovente minaccioso in mano (vedo bene Emi come boja)  :o:
"Ma quando avevi dietro la Leon pistoniana, hai schiacciato tutto e in che cazzo di marcia eri  ???"
Non possiamo sclerare per un altro giorno, fanculo i diritti umani, in questo caso l'uso della tortura è più che giustificato, e che diamine  8)
;D
No, non l'ho letta la targa... :P