Rotture 996 3600 e non solo

Aperto da RS, Settembre 25, 2006, 19:07:52

kaos

Citazione di: baranzo il Settembre 26, 2006, 20:07:29
parla per te.

infatti......Beppe critica sempre, a prescindere........è notoriamente un tritatore di marons
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Danny

mi sembra di aver letto che i guasti fatali sono nell'ordine del 10%, peccato.
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

baranzo

Citazione di: Danny il Settembre 27, 2006, 12:00:52

è spaventosamente alto, mi stupisce che non siano state avviate cause per far passare questo come un difetto progettuale e far passare tutti i costi di riparazione in garanzia.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Danny

Citazione di: baranzo il Settembre 27, 2006, 12:04:04
è spaventosamente alto, mi stupisce che non siano state avviate cause per far passare questo come un difetto progettuale e far passare tutti i costi di riparazione in garanzia.
leggi qui:
http://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?p=1&f=48&t=200454&h=0

We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Danny

è evidentemente un errore progettuale che Porsche a quanto ho capito passava in garanzia/contribuiva notevolmente anche a garanzia scaduta. Ormai però le prime 996 iniziano ad avere un pò di annetti sulle spalle quindi "giustamente" a chi si guasta l'auto non resta che attaccarsi al tram.
Leggi anche questo, molto interessante
http://www.autofarm.co.uk/new.php3/Total911_July06.pdf

mauring

Citazione di: Danny il Settembre 27, 2006, 12:00:52

Da far impallidire le biturbo... ::) :P

saturn_v

Citazione di: Danny il Settembre 27, 2006, 12:11:55
è evidentemente un errore progettuale che Porsche a quanto ho capito passava in garanzia/contribuiva notevolmente anche a garanzia scaduta. Ormai però le prime 996 iniziano ad avere un pò di annetti sulle spalle quindi "giustamente" a chi si guasta l'auto non resta che attaccarsi al tram.
Leggi anche questo, molto interessante
http://www.autofarm.co.uk/new.php3/Total911_July06.pdf

Azz usata mi rifiuterei pure di guardarla.....mi immagino i costi di riparazione di ste macchine.....si paga una bella cifra premium per avere il "privilegio" di avere un'auto con il 10% di probabilita' di avere danni fatali al motore... ;D ;D ;D :P :P :P Azz manco la Lada..... ;D ;D ;D

am1

a me tutto sto godere di problemi altrui mi sembra molto infantile...

saturn_v

Citazione di: jagitalia il Settembre 27, 2006, 21:08:06
a me tutto sto godere di problemi altrui mi sembra molto infantile...

E chi gode....sono risate amare....ovvio che mi dispiace per chi e' incappato in cose del genere...
In passato ho "sofferto" anch'io quindi capisco benissimo...

am1

dai, rileggiti ogni tanto, a ste uscite non ci crede manco bertoldo..

saturn_v

Vabbe' posso fare umorismo sul mezzo o il marchio (tu non ne fai mai?? chi non ha peccato scagli la prima pietra..... ::) ::) ::)  ) ma non significa che provo piacere a livello personale quando capita una cosa del genere....in particolare per qualcuno che conosco o una persona del forum....

RS

Qui parlano solo delle 3.4 ma di tutte le 3.6 esplose la Porsche non dice niente? ???

am1

Citazione di: RS il Settembre 27, 2006, 21:51:52
Qui parlano solo delle 3.4 ma di tutte le 3.6 esplose la Porsche non dice niente? ???

"tutte" quante?

baranzo

Citazione di: RS il Settembre 27, 2006, 21:51:52

parliamone...
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >