nuova laguna

Aperto da Losna, Settembre 27, 2006, 12:31:36

Raven

Citazione di: Danny il Settembre 27, 2006, 13:11:36
.....ti e' mai capitato di fare un sogno cosi' reale da pensare che fosse la vita vera? E cosa sarebbe accaduto se non fossi riuscito a svegliarti? Saresti in grado di riconoscere la differenza tra il mondo dei sogni e quello reale?"....

a proposito di sogni: l'altra notte (giuro che è vero!) ho sognato che avevo comprato a scatola chiusa (me la inviavano da Salerno o da Taranto, non ricordo) un'Alfa 164 Turbo 4 cilindri nera. L'avevo pagata..................................TREDICIMILANOVECENTOEURO...............ed ero convinto di aver fatto un affarone!!!!!!

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Danny

Citazione di: Raven il Settembre 27, 2006, 13:13:46
a proposito di sogni: l'altra notte (giuro che è vero!) ho sognato che avevo comprato a scatola chiusa (me la inviavano da Salerno o da Taranto, non ricordo) un'Alfa 164 Turbo 4 cilindri nera. L'avevo pagata..................................TREDICIMILANOVECENTOEURO...............ed ero convinto di aver fatto un affarone!!!!!!

Ti è andata bene... avresti potuto sognare di comprare una Brera...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.

Raven

Citazione di: Danny il Settembre 27, 2006, 13:21:43
Ti è andata bene... avresti potuto sognare di comprare una Brera...

mi sarei dibattuto nel letto in preda agli spasmi ogni volta che una Uno Rap mi dava la biada!
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Settembre 27, 2006, 13:13:46

non capisco cosa ti turbi... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

stella

Losny, dai sfogati e sparami! :o ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

stella

Basta che tiri giù la palazzina per intero con un bel razzo Katiuscia prestato dagli Hezbollah. :P ;D