4R settembre: Golf GTD...cosa gli è preso a 4R?

Aperto da mariner, Agosto 30, 2006, 11:48:57

Homer

Citazione di: Raven il Agosto 31, 2006, 16:11:32
comuqnue sbracano anche parlando del 2.0FSI aspirato montato sulla EOS....mò stai a vedere che è sportiva pure quella?

veramente è la TFSI la Eos provata (anche se la sigla della foto è quella dell'aspirata)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Raven

Citazione di: Homer il Agosto 31, 2006, 16:36:04
veramente è la TFSI la Eos provata (anche se la sigla della foto è quella dell'aspirata)

ah...ecco...mi sembrava che si esaltassero troppo. Ho dato solo una guardatina.

(tra l'altro la EOS pur senza farmi strappare i capelli non è affatto sgradevole chiusa)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

MB

Citazione di: ChB il Agosto 31, 2006, 10:53:44
Ho letto la prima pagina ... peccato che tante altre riviste, che han provato 'sto motore prima, siano arrivate a scrivere che grazie al piezo tanti difetti del PDE "normale" siano stati o gommati o fatti sparire ... rimane borbottante, ma molto meno ...
E' esattamente ciò che ho letto anche io. E dopo aver letto 4R, mi spingo oltre: bene il confronto con la 1.4, ma incentrare la prova su questo soltanto mi pare eccessivo.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

Miki Biasion

Citazione di: Raven il Agosto 31, 2006, 16:41:43
(tra l'altro la EOS pur senza farmi strappare i capelli non è affatto sgradevole chiusa)

No per nulla, io ne vedo spesso una grigio scuro con interni bordeaux in pelle (benzina, tra l'altro), non è malaccio anche se sembra un po troppo grossa, molto alta.

Tornando alla GTD, mi ha fatto sorridere il loro commento circa l'erogazione, addirittura troppo brusca e prepotente. Sinceramente non stento a crederci e non è neanche detto che sia del tutto un pregio, però insomma...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"