F599 GTB - Quattroruote

Aperto da Homer, Agosto 29, 2006, 13:22:35

vatanen

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 31, 2006, 13:02:44
Si, la frenata è semplicemente impressionante... dati migliori di quelli già stupefacenti rilevati con la Lupo Cup (munita tra l'altro di gomme da pista) :o :o :o

pensa che io dovevo far delle corse in salita con la lupo cup,la scuderia mi aveva trovato sponsor per il 70% della spesa... :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Agosto 31, 2006, 14:40:52
pensa che io dovevo far delle corse in salita con la lupo cup,la scuderia mi aveva trovato sponsor per il 70% della spesa... :'( :'(
E poi che è successo?? Ti hanno visto guidare?  ::) ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Claudio53

Dai vata, se sei carino, magari trovi uno sponsor per la Lapo cup  ::)

PS Come va con la S2000  ???

RS

moderato

Avevamo già chiesto gentilmente di NON postare scansioni di riviste senza l'autorizzazione degli editori.

Grazie

tommy

la meglio auto...l'essenza di chi vive per le auto....la macchina più affascinante del mondo....

225s3

Citazione di: Dogui il Agosto 30, 2006, 21:48:30
come fruibilità non c' è paragone a favore della 599 sulla prestazione pura ho dei dubbi.

poi non sopporto che 4r provi auto ferrari preserie

Concordo sul fatto della preserie...aspettiamo una prova "ufficiale" magari di automobilismo [dovrebbe uscire o il prossimo o tra due la 599 testata] solo allora si potrà sapere...ad ogni modo, non saranno quei pochi decimi di differenza che impediranno di dire che sia un'auto da paura
/\Oderint dum Metuant/\

monnezza

Citazione di: 225s3 il Agosto 31, 2006, 21:20:28
Concordo sul fatto della preserie...aspettiamo una prova "ufficiale" magari di automobilismo [dovrebbe uscire o il prossimo o tra due la 599 testata] solo allora si potrà sapere...ad ogni modo, non saranno quei pochi decimi di differenza che impediranno di dire che sia un'auto da paura
cocnordo , l'auto e sopratutto il motore è d'eccelenza.

ripeto d'estetica anche dal vivo mi lascia un pò basito.