ibridi lexus

Aperto da superpyno, Agosto 22, 2006, 20:47:58

kaos

Secondo me quando ci avvicineremo all'esaurirsi delle risorse petrolifere magicamente appariranno come per incanto sistemi alternativi di propulsione......così, come per magia....cose che i produttori hanno nei cassetti da decenni ma che le compagnie petrolifere non gli hanno mai lasciato tirar fuori prima......
pensa un po'......
::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 11:35:53
Secondo me quando ci avvicineremo all'esaurirsi delle risorse petrolifere magicamente appariranno come per incanto sistemi alternativi di propulsione......così, come per magia....cose che i produttori hanno nei cassetti da decenni ma che le compagnie petrolifere non gli hanno mai lasciato tirar fuori prima......
pensa un po'......
::) ::) ::) ::)

La Fiat rimettera' in auge il gassogeno, mentre la Toyota spiazzera' tutti con una ibrida funzionante a caccole del naso e tartaro dei denti.

Nel frattempo, i progettisti della Eolo si daranno al moto perpetuo con ottimi risultati.

Sauron

ma bmw rimarrà davanti a tutto con piccoli aspirati e grosse turbine alimentate a loffe da parte dei facoltosi proprietari, professionisti sempre con la panza piena e ricolma di gas da ristorante e vita sedentaria... ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

kaos

Io dicevo seriamente comunque....
::)
Vedremo tra 40/50 anni che succede....dovremmo essere ancora qui se non ci sono sfighe particolari....
;D 8)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 11:47:23
Vedremo tra 40/50 anni che succede....dovremmo essere ancora qui   ;D 8)

sul Pistone.....ammazza che vita!!  ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 25, 2006, 11:44:26
Nel frattempo, i progettisti della Eolo si daranno al moto perpetuo con ottimi risultati.

;D ;D ;D

Citazione di: mariner il Agosto 25, 2006, 11:49:38

Ahahah 'na botta di vita proprio ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

mauring

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 11:47:23
Vedremo tra 40/50 anni che succede....dovremmo essere ancora qui se non ci sono sfighe particolari....
;D 8)

Io speroi che tra 40/50 anni le telecomunicazioni e il buon senso abbiano drasticamente diminuito l'esigenza di spostamento di persone e cose.

Quando compro una bistecca e leggo che viene dalla Polonia, mi viene il mal di stomaco a pensare al camion che attraversa l'Europa per portarmi una cagata di carne, quando sulle montagne a 100 Km da casa mia ci sono mucche migliori che pascolano e che andranno macellate chissa' in che paese, utilizzando un altro camion.

kaos

Citazione di: mariner il Agosto 25, 2006, 11:49:38

;D ;D ;D

beh magari per allora saremo tutti panzuti e seduti alle nostre olo-scrivanie (nel senso che son dotate di sistemi di comunicazione e lavoro olografici  :P ), nella mega sede della redazione del pistone, una delle maggiori trasmissioni/riviste automobilistiche italiane......e diremo che anche la nuova Lamborghini Cervantes con il W 24 da 1300 cavalli è un po' fiacca perchè non dà l'impressione di spinta cattiva che aveva la Gallardo di 30 anni prima  e stronzate del genere
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.

Lupo

Citazione di: kaos il Agosto 25, 2006, 12:10:02
;D ;D ;D

beh magari per allora saremo tutti panzuti e seduti alle nostre olo-scrivanie (nel senso che son dotate di sistemi di comunicazione e lavoro olografici  :P ), nella mega sede della redazione del pistone, una delle maggiori trasmissioni/riviste automobilistiche italiane......e diremo che anche la nuova Lamborghini Cervantes con il W 24 da 1300 cavalli è un po' fiacca perchè non dà l'impressione di spinta cattiva che aveva la Gallardo di 30 anni prima  e stronzate del genere
;D ;D ;D ;D ;D

Megarotfl!!!  ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.