AUTO di settembre

Aperto da kaos, Agosto 17, 2006, 09:39:10

&re@

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2006, 13:03:00
Comunque, Losna, appena l'Italia, passate queste settimane ricomincia a vivere, ci vado in BMW, sai, la Mx5 sta iniziando a diventare vecchiotta,vanno cercate sostitute...  ::) ::) ::)

Di già? :o

Lupo

Citazione di: &re@ il Agosto 17, 2006, 13:11:21
Di già? :o
Cacchio,sono stato convincente, mi sa che abboccano pure i venditori BMW, allora!  ;D ;D ;D :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2006, 13:21:45
Cacchio,sono stato convincente, mi sa che abboccano pure i venditori BMW, allora!  ;D ;D ;D :P
Che ne so, qua dentro siete tutti pazzi da legare con le macchine, potresti anche volerla cambiare sul serio ;D
Non mi ricordo... di che anno è?

Lupo

Citazione di: &re@ il Agosto 17, 2006, 13:23:25
Che ne so, qua dentro siete tutti pazzi da legare con le macchine, potresti anche volerla cambiare sul serio ;D
Non mi ricordo... di che anno è?
E' del '99,ma io l'ho presa da nemmeno 5 mesi... è un pò presto anche per un pistoniano, cambiarla ora..  ;D ;D Fagliene compiere almeno 6!  ;) ;) :P
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

&re@

Eh, una macchina del 99 è ancora nuova, va tenuta per almeno 10 anni ancora! ;D

kaos

Citazione di: Lupo il Agosto 17, 2006, 13:26:31
E' del '99,ma io l'ho presa da nemmeno 5 mesi... è un pò presto anche per un pistoniano, cambiarla ora..  ;D ;D Fagliene compiere almeno 6!  ;) ;) :P

giusto per vedere se "casualmente" hanno una Z4 M in prova....chissà
::) ::) ::) ::) ::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

.

Citazione di: &re@ il Agosto 17, 2006, 09:52:41
Sì, esatto, intendevo i rilevamenti.
Visto che tempo fa si parlava delle prestazioni dichiarate, ero curioso di sapere quelle effettivamente rilevate...

Io l'ho letta oggi, ma purtroppo non ho qui con me il giornale.. :-\

Fatto sta, che ne sono rimasto deluso non poco..tanto da preferire la polo gti, provata qualche pagina dopo.
Deve essere un gran bel telaio, ma non assecondato nè dal motore ("pigro", ma non è questo il termine usato da automobilismo, sotto i 3000 e che il meglio di sè solo sopra i 5000-5500, e con una curva di coppia molto frastagliata) nè da un peso superiore di oltre 150 kg rispetto alla vecchia rs.
Tant'è che le prestazioni delle due si equivalgono o sono addirittura peggiorate... :-X
Automobilsimo la paragone alla vecchia civic type r e la clio, in alcune occasioni, ne esce sconfitta...

&re@

Che pessimo quadretto :(
Emi sarà sull'orlo del suicidio ;D

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 17, 2006, 23:51:12
Io l'ho letta oggi, ma purtroppo non ho qui con me il giornale.. :-\

Fatto sta, che ne sono rimasto deluso non poco..tanto da preferire la polo gti, provata qualche pagina dopo.
Deve essere un gran bel telaio, ma non assecondato nè dal motore ("pigro", ma non è questo il termine usato da automobilismo, sotto i 3000 e che il meglio di sè solo sopra i 5000-5500, e con una curva di coppia molto frastagliata) nè da un peso superiore di oltre 150 kg rispetto alla vecchia rs.
Tant'è che le prestazioni delle due si equivalgono o sono addirittura peggiorate... :-X
Automobilsimo la paragone alla vecchia civic type r e la clio, in alcune occasioni, ne esce sconfitta...

ma daiiiiiiii, come fai a preferire la Polo GTI alla RS.....non diciamo eresie pleasssssssse
la polo è una scatoletta e il suo 1.8 5 valvole per cilindro non è mai stato un motore decente......ha un turbo abbastanza soft e spinge bene in basso ma poi quando oltrepassa i 5000 giri non va più avanti e perde un sacco di corposità e spinta.......e poi è vecchio ormai come motore, quello che ha ezuipaggiato la golf GTI quarta serie, che si sa, è stata la gti peggiore della storia della golf........non è nemmeno da paragonare con il motore e soprattutto il telaio della CLio RS, ma proprio non centrano niente.......ho letto il confronto di Evo di questo mese tra la Golf GTI e la polo GTI.....e dicono che la polo ha un telaio vecchio e si vede di brutto, è il tipico telaio di una utilitaria utilizzato per farne una versione sportiva che però di sportivo ha ben poco.
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Piuttosto, ho dato una sbirciata al sito di automobilismo ma non parla di rilevamenti per la Clio... boh ???

kaos

Citazione di: &re@ il Agosto 18, 2006, 09:55:00
Piuttosto, ho dato una sbirciata al sito di automobilismo ma non parla di rilevamenti per la Clio... boh ???

nel sito infatti non l'hanno messa la prova.......c'è solo sulla rivista
:-\
Ecco là vedo mio padre.

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Agosto 18, 2006, 09:55:00
Sul sito c'è una loro presa di contatto (mi pare anche di averla postata) ma niente rilevamenti. Ho anche la prova (sempre senza rilevamenti) di Evo UK, diciamo che ne esce bene a metà :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

.

Citazione di: kaos il Agosto 18, 2006, 09:50:22
ma daiiiiiiii, come fai a preferire la Polo GTI alla RS.....non diciamo eresie pleasssssssse

Io ti dico quella che è stata la mai impressione..tutto qui... ;)

Citazione di: kaos il Agosto 18, 2006, 09:50:22
non è nemmeno da paragonare con il motore e soprattutto il telaio della CLio RS, ma proprio non centrano niente.....

Col telaio no..quello è sicuro..

Dai ..caccia su qualche rilevazione della clio rs che non ho qui l giornale io!

kaos

Citazione di: iudexmaximus il Agosto 18, 2006, 11:25:12
Io ti dico quella che è stata la mai impressione..tutto qui... ;)

Col telaio no..quello è sicuro..

Dai ..caccia su qualche rilevazione della clio rs che non ho qui l giornale io!

e nemmeno io ce l'ho qua in ufficio
Ecco là vedo mio padre.