benvenuto tutor

Aperto da tappo, Agosto 10, 2006, 13:20:26

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

J. C.

Citazione di: Losna il Agosto 17, 2006, 11:20:22
io fratello aveva il modellino (Corgitoys, mi pare), che sparava veramente i razzetti ed aveva lo scudo antiproiettile....  la scala era un po' più grande del classico 1/43...

quell'aggeggio alla fiera delle auto d'epoca di Padova l'anno scorso lo trovavi a prezzi che partivano da 35 euro per esemplari con pezzi mancanti... :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

tappo

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2006, 10:32:34
Oppure esci al primo casello, fai tutta statale fino all'entrata successiva e rientri
;D

sai che ieri ho fatto la stessa pensata??!!! ::)
ho pensato: entro a Termoli e vado come un pazzo fino a vasto Nord, dove sco....poi rientro a Pescara sud e, dopo un paio di caselli riesco.....
ho notato, tra l'altro, che tra termoli e Vasto nord (la tratta che faccio almeno 3 volte a settimana) non c'è nemmeno un tutor  8) 8) 8)...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Danny

Citazione di: kaos il Agosto 17, 2006, 10:32:34
Oppure esci al primo casello, fai tutta statale fino all'entrata successiva e rientri
;D
non ci sono caselli nei tratti monitorati dal tutor...
We're flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.