Per la serie "potenza e' sicurezza".....

Aperto da mauring, Agosto 11, 2006, 11:14:05

&re@

Citazione di: vatanen il Agosto 11, 2006, 14:14:06
strano che non si sia sentito prima,guidano in modo pazzesco gli egiziani,io mi cacavo addosso ed ho detto tutto.. :o
E suonano sempre ;D
Suonano talmente tanto spesso che non ci si fa nemmeno più caso... è un clacson continuo, mi chiedo a cosa serva oramai.

mariner

Citazione di: Evolution il Agosto 11, 2006, 13:34:00
Veramente io avevo capito (e qualcuno aveva detto) che l'auto potente è potenzialmente più pericolosa non perchè può comprarsela chiunque abbia i soldi, ma perchè riesce ad invogliare anche gli automobilisti più corretti a comportamenti più pericolosi...

per pura statistica...(ed anche se ciò significa dare ragione al Mau..) anch'io ho capito cosi...

aggiungo:  fermo restando che certi incidenti accadono perchè il guidatore "si è comportato da coglione"...certe vetture possono spingere il guidatore a "comportarsi da coglione" più spesso... ;D ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Phormula

Citazione di: mariner il Agosto 11, 2006, 14:18:00
per pura statistica...(ed anche se ciò significa dare ragione al Mau..) anch'io ho capito cosi...

aggiungo

Anchi'io ho capito così, o meglio: : fermo restando che certi incidenti accadono perchè il guidatore "si è comportato da coglione"...certe vetture possono spingere il guidatore a "comportarsi da coglione" più spesso... oppure possono far si che il "comportamento da coglione" abbia conseguenze peggiori che non su altre vetture. ;D ;D ;D ;D ;D
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Homer

Citazione di: vatanen il Agosto 11, 2006, 14:14:06
strano che non si sia sentito prima,guidano in modo pazzesco gli egiziani,io mi cacavo addosso ed ho detto tutto.. :o

semplicemente non l'han detto i giornali xchè evidentemente non faceva notizia...quando son andato la prima volta in egitto a sharm al ritorno han caricato 3 persone ingessate di tutto punto...avevano avuto un incidente con un taxi locale a Hurghada...un 4o era tornato con un volo diverso xchè era messo peggio  :-\
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Io credo che possano amplificare la coglionata, questo sì, ma sarei curioso di vedere una statistica sulla percentuale degli incidenti in funzione della cilindrata o della potenza dei mezzi.
Non saprei dove trovarla però...

Evolution

Ah ok...credevo di aver fatto un intervento che non centrasse gran che con la discussione, invece avevo capito bene... ;)

tappo

Citazione di: Mauring il Agosto 11, 2006, 11:25:30
Aggiungo pure il fatto che avere macchine potenti e passeggeri a bordo, ti porta a "far vedere quanto va". E questo e' un pericolo in piu'.

mah, anche sapendo che con la mia 997 posso superare in un battibaleno, non mi sognerei mai di sorpassare in curva....stessa cosa quando c'è qualche amico con me...non me ne frega un "cactus" di fargli vedere quanto va la mia auto ;)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

kaos

E' incredibile vedere per quante pagine riuscite a trscinare in avanti sta discussione assurda senza insultarvi e sputarvi in faccia ma continuando stoicamente a spiegare le stesse cose 800 volte.......roba da matti
;D ;D ;D ;D ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >