auto journal stronca la Brera spider

Aperto da Claudio53, Luglio 28, 2006, 08:35:40

MB

Su Sport Auto versione francese, la Brera spider 3.2 viene giudicata analogamente a quanto fa AJ.
Scarsa rigidità telaio.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

kaos

Stessa cosa rilevata da Evo.......direi che può essere vero a sto punto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

alberto

Citazione di: kaos il Agosto 05, 2006, 20:12:22

eh... pare che ci siano delle buone possibilità... ::) ::) ::)
Ma gli oracoli? Tacciono, a riguardo?

In tutto questo, queste tre riviste che denunciano la cosa, che dicono? Come avvertono la scarsa rigidità?

MB

Sport Auto scrive di vibrazioni della plancia e della colonna dello sterzo in alcune condizioni.
Poi scrive del diverso comportamento rispetto alla coupé con un avantreno meno "incisivo".
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

vatanen

Citazione di: Claudio53 il Agosto 01, 2006, 14:14:10
Non ci sta per te, per le tue priorità, per me ci sta eccome, se non avessi la S2000 con appena 15000 km, io alla Brera Spider ci penserei e la preferirei alla Z4 e Boxster, probabilmente. Io vado a passeggio, appunto  8)

PS Perlomeno non ha due o più McPherson  ::)

ma qualcuno che ti compra la S2000 lo trovi senz'altro,magari anche disposto a pagartela un po' più del valore reale per via dei pochi km... ::)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

Citazione di: kaos il Agosto 05, 2006, 20:12:22

Evo dice solo che (ovviamente) è meno rigida della coupè, o ricordo male?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Nickee

Citazione di: vatanen il Agosto 06, 2006, 00:40:57
ma qualcuno che ti compra la S2000 lo trovi senz'altro,magari anche disposto a pagartela un po' più del valore reale per via dei pochi km... ::)

Su Autoscout le s2000 vengono via con una cifra "ridicola"...non pensavo che "costasse così poco".

Claudio53

Citazione di: vatanen il Agosto 06, 2006, 00:40:57

Per ora non la vendo, l'unica possibile sostituta è la Elise, ma non sono ancora pronto e forse non lo sarò mai.  Segui il consiglio di Nickee.