MERCEDES NON RISPETTA I TEMPI DI CONSEGNA

Aperto da seiken, Luglio 31, 2006, 18:15:36

flower

Citazione di: Homer il Agosto 01, 2006, 17:20:46
beh certo...dopo aver toccato con mano la differenza come si fa a non comprare una 159? :P

....te la fanno solo toccare con mano la differenza...perchè se poi si va in strada mi sa che tengono le 159 in vetrina e vendono solo Audi e BMW.  :P
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

alura

Citazione di: flower il Agosto 01, 2006, 19:09:40

....te la fanno solo toccare con mano la differenza...perchè se poi si va in strada mi sa che tengono le 159 in vetrina e vendono solo Audi e BMW.  :P

Ma non diciamo cazzate  :P A me sembra che la 159 sia, commercialmente parlando, un buon successo... e' pieno in giro.  ;)
Kia Sorento = Oso nei Kart

mtbsport

Citazione di: stella il Agosto 01, 2006, 17:15:30
Nooooo... un golfettaro che gli tocca parlar bene delle fiattare!??!?!?? :o :o  ah ah ah... Fantastico!! :P :-X
E che ha fatto di male MTB nella vita per meritarsi ciò??!? ??? ;D ;D

Io ho parlato bene del conce, non del marchio  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

kaos

Citazione di: flower il Agosto 01, 2006, 19:09:40

oooh proprio....soprattutto se si prova il telaio alfa e quello audi......bmw ancora ancora posso fartela passare buona
:P :P ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mtbsport

Avrà altri difetti, ma di certo non la tenuta una spanna superiore alle altre
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160