Strade schifose....

Aperto da Patarix, Luglio 19, 2006, 17:41:11

mauring

Coi soldi che spendete per le riparazioni, associatevi in una decina di persone e riasfaltate tutte le strade di Panama !  ;D ;D

Claudio53

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 11:01:27
Rilancio!

Un bel 6.0 W12 da 450 cv e vedi tu come le buche si riempiono e i dossi si livellano!! :o 8) ;)

Stella, ma lo vuoi capire che le VW sono baracche e se vuoi un'auto che non si rompa ti devi comprare una giapponese * ??? :P

* o una Mercedes G.

stella

Citazione di: Claudio53 il Luglio 21, 2006, 11:39:49
Stella, ma lo vuoi capire che le VW sono baracche e se vuoi un'auto che non si rompa ti devi comprare una giapponese * ??? :P

* o una Mercedes G.

Ma che colpa ne ho io se le giappo fan quasi tutte pena (esteticamente parlando)! :P :P  E poi si rompono pure loro, sveglia! ::)

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 11:44:57
Ma che colpa ne ho io se le giappo fan quasi tutte pena (esteticamente parlando)! :P :P  E poi si rompono pure loro, sveglia! ::)

Ah beh invece la Touareg si che è bellissima... mmm... amore a prima vista guarda :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 21, 2006, 11:46:38
Ah beh invece la Touareg si che è bellissima... mmm... amore a prima vista guarda :P :P :P

WWWOOWWW.... Finalmente ho trovato uno a cui non piace la Touareg!??!!?!? :o :o :D :D
Pensavo sempre: ce ne sarà almeno uno in tutto il pianeta?!? ::) :-\  E te pareva che eri tu! :P :P

mauring

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 12:31:53
WWWOOWWW.... Finalmente ho trovato uno a cui non piace la Touareg!??!!?!? :o :o :D :D
Pensavo sempre: ce ne sarà almeno uno in tutto il pianeta?!? :P :P  E te pareva che eri tu! ::)

A me non piace la Passat, ma dal momento che la Touareg e' una passat piu' grande e piu' alta, per la proprieta' transitiva del vomito non mi piace nemmeno la Touareg.  :P ;D

&re@

Pensavo sempre: ce ne sarà almeno uno in tutto il pianeta?!? ::) :-\  E te pareva che eri tu! :P :P
Veramente anche a me fa schifo...

Miki Biasion

Non è colpa mia se è brutta :P :P :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Meritereste di girare in Duna, prima, e in Palio, poi, per tre anni ciascuna. :P :P

Miki Biasion

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 12:43:58
Meritereste di girare in Duna, prima, e in Palio, poi, per tre anni ciascuna. :P :P

Io la Palio l'ho guidata e va molto meglio di quanto potresti pensare :P

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 21, 2006, 12:46:59
Io la Palio l'ho guidata e va molto meglio di quanto potresti pensare :P

E poi i Touareg non abitano in mezzo alle Dune ?  :P

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Luglio 21, 2006, 12:48:10
E poi i Touareg non abitano in mezzo alle Dune ?  :P

Certo, sono abbastanza brutti da confondersi perfettamente con il paesaggio ;D

Phormula

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 12:43:58

Non mi toccate la Palio. Dopo sei anni ci sono un po' di scricchiolii e le plastiche interne si sono graffiate. Ma quella di mio padre continua ad arrampicarsi sulle mulattiere, dove il Touareg è OUT perchè:
1. Non ci passerebbe
2. I rami degli alberi che strisciano contro le fiancate rovinerebbero la preziosa vernice micalizzata
3. Fango, polvere e sassi dopo un po' farebbero impazzire i sensori ABS ed ESP.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

stella

Minchia che sagome!?!? :o :P   Ma dove son capitato??! ??? ;D ;D ;D

Phormula

Citazione di: stella il Luglio 21, 2006, 12:55:13
Minchia che sagome!?!? :o :P Ma dove son capitato??! ??? ;D ;D ;D

Nel mondo reale.
Di quelli non viaggiano sempre su strade lisce come biliardi. Quelli che una macchina la comprano per usarla, nel baule ci caricano anche due sacchi di cemento o un centinaio di mattoni e non solo per andare a prendere l'aperitivo in centro parcheggiando sul marciapiede davanti al bar figo. Quelli che lavorano per costruire le casette che poi tu vendi. ;)
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.