"c'è un rettilineo nasconto in ogni curva...

Aperto da Raven, Luglio 17, 2006, 13:30:54

Raven

...quattro lo trova"

pagine 2 e 3 di Auto di agosto, pubblicità nuova Audi S6

Il cerchio è chiuso signore e signori: l'auto sportiva per andare sempre col pedale pigiato come nei viseogames tanto è come se si andasse sempre in rettilieo è servita e ce lo dice direttamente il suo costruttore!

Spero solo che quel rettilineo sia nascosto bene, non vorrei mai trovarlo
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Anto14

Citazione di: Raven il Luglio 17, 2006, 13:30:54
...quattro lo trova"

pagine 2 e 3 di Auto di agosto, pubblicità nuova Audi S6

Il cerchio è chiuso signore e signori: l'auto sportiva per andare sempre col pedale pigiato come nei viseogames tanto è come se si andasse sempre in rettilieo è servita e ce lo dice direttamente il suo costruttore!

Spero solo che quel rettilineo sia nascosto bene, non vorrei mai trovarlo

C'è anche in 4° e 5° di evo di questo mese... quando lìho vista ho pensato esattamente quello che hai scritto sopra  ::)

MRC

Anto14

Citazione di: MRC il Luglio 17, 2006, 14:27:54
ma me è sembrata semplicemente BRUTTA.

Non rea questo che stavamo criticando, ma il fatto che per lo stesso Costruttore la macchina in questione è una specie di videogame in arcade

mauring

Con qualsiasi macchina, meglio se con le gomme liscie, una curva a manetta si trasforma in rettilineo.  ::)  :o

Non mi sembra molto azzeccato lo slogan !

MRC

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 14:32:35
Non rea questo che stavamo criticando, ma il fatto che per lo stesso Costruttore la macchina in questione è una specie di videogame in arcade

si, lo avevo capito, ma lo trovata talmente brutta che non mi ha fatto venire in mente nessun pensiero, neanche la conclusione che dite voi. son semplicemente passato alla pag. seguente.

am1

era più bello quello di bmw "il modo più divertente per unire due punti è una curva" o qualcosa del genere ;D

comunque dai, almeno hanno cercato di trovare qualcosa di nuovo a quella cosa che tutti i costruttori con TI usano o hanno usato: i binari

Anto14

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2006, 17:54:20
era più bello quello di bmw "il modo più divertente per unire due punti è una curva" o qualcosa del genere ;D

comunque dai, almeno hanno cercato di trovare qualcosa di nuovo a quella cosa che tutti i costruttori con TI usano o hanno usato: i binari

Il rettilineo è la parte noiosa che collega 2 curve  8)

Anto14

Adesso mi aspetto la replica di Mitzu Italia:

"C'è un traverso nascosto in ogni rettilineo. Mitzu EVO lo trova"

am1

poi quello del rexton : c'è una buca su ogni rettilineo italiano :P
e quello del cayenne? uh, fra un rettilineo e l'altro c'è sempre un happy hour

:P :P :P

Anto14

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2006, 18:02:31

del rexton potrebbe essere: "in ogni rettilineo c'è nascosto Anto con l'IS... il rexton ve lo svernicia"  ::)

J. C.

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 18:00:32
Adesso mi aspetto la replica di Mitzu Italia:

"C'è un traverso nascosto in ogni rettilineo. Mitzu EVO lo trova"

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2006, 18:02:31

ma guardli come vanno d'accordo pure nel botta e risposta dei posts... :P ;D

Citazione di: Anto14 il Luglio 17, 2006, 18:04:35
del rexton potrebbe essere: "in ogni rettilineo c'è nascosto Anto con l'IS... il rexton ve lo svernicia" ::)

oggi è già la seconda volta che mi togli le parole di... dita. :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mariner

vabbè che palle....negli anni 80 la pubblicità della Alfa Romeo diceva "Giulietta raddrizza le curve".....

riferito al ponte De Dion...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

am1

Citazione di: J. C. il Luglio 17, 2006, 18:17:08
ma guardli come vanno d'accordo pure nel botta e risposta dei posts... :P ;D

oggi è già la seconda volta che mi togli le parole di... dita. :o ;D

ah ma allora sei proprio gelosa!! dai, ti faremo seguire la parte legale del trasferimento della casa di anto nelle mie mani :P

J. C.

Citazione di: jagitalia il Luglio 17, 2006, 18:20:11
ah ma allora sei proprio gelosa!! dai, ti faremo seguire la parte legale del trasferimento della casa di anto nelle mie mani :P

non posso, stando alle ultime con una laurea in legge posso solo aprire ristoranti. :P ;D

PS: e tu che gli dai in cambio? :o
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...