Clio Sport 200cv - Autocar

Aperto da Miki Biasion, Luglio 06, 2006, 13:36:28

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

Citazione di: alura il Luglio 07, 2006, 14:25:26
Che cesso allora...  :P ;D

mica vero...i cessi resistono all'acqua
;D ;D ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 14:24:33
guarda che non è anfibia....

la prendo al mattino e gliela riporto entro le 19.00

eh vedi di passare a prendermi x la pausa pranzo ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Luglio 08, 2006, 15:20:26
eh vedi di passare a prendermi x la pausa pranzo ;)

ma se dici che è pesante, che è brutta, che la goffratura del sottoplancia è approssimativa........::) :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 08:50:29
ma se dici che è pesante, che è brutta, che la goffratura del sottoplancia è approssimativa........::) :P

infatti....almeno dopo che l'avrà provata potrà dire anche che non va un cazzo rispetto alla vecchia
::) ;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

J. C.

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 08:50:29

con te e Homer sopra vuoi anche che diventi una versione Lightweight?!? :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

Citazione di: J. C. il Luglio 10, 2006, 09:27:35
con te e Homer sopra vuoi anche che diventi una versione Lightweight?!? :P ;D

per adesso sopra ci dovrei essere solo io.....
Ho 1h di pausa pranzo, o mi prendo mezza giornata di permesso (cosa difficile) oppure in pausa pranzo vado su in collina.....

J. C.

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 09:30:46
Ho 1h di pausa pranzo, o mi prendo mezza giornata di permesso (cosa difficile) oppure in pausa pranzo vado su in collina.....

foto!
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Emi

appena me la danno sicuramente ;)

Homer

Citazione di: Emi il Luglio 10, 2006, 09:30:46

ecco visto che sei a 1km in linea d'aria dal mio ufficio... vedi di farti vivo ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023