Clio Sport 200cv - Autocar

Aperto da Miki Biasion, Luglio 06, 2006, 13:36:28

Emi

Citazione di: Winchester il Luglio 07, 2006, 11:18:40
Senza offesa, ma sarebbe come leggere il depliant pubblicitario... :P

nessuna offesa basta non leggerlo e godersi la punto a finestrini abbassati ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 11:19:29
nessuna offesa basta non leggerlo e godersi la punto a finestrini abbassati ;)

Godersi la punto? sei scemo*? E cosa ho da goderci?

*è in tono scherzoso... che poi mi arriva il bracco e mi si attacca alle balle...

Emi

se non vuoi leggere il voulavant pubblicitario non è un problema mio... :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 11:23:46
se non vuoi leggere il voulavant pubblicitario non è un problema mio... :P

Non è vero... tu potresti pure sforzarti di essere imparziale :P

Emi

io sono imparziale se va lo dico, se va lo dico e se non va non lo dico, ma se la butto in curva e va come dico io per me va e stop.

alberto

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 11:28:58
io sono imparziale se va lo dico, se va lo dico e se non va non lo dico, ma se la butto in curva e va come dico io per me va e stop.

Vabbè e a quando la presentazione della broch.... insomma quando te la fan provare? E poi su strada o su pista?

Emi

me la dovrebbero lasciare un giorno verso metà luglio ;)

Raven

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 11:28:58

mi raccomando la foto del rivestimento del bagagliaio.

Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

Citazione di: Raven il Luglio 07, 2006, 13:42:02
mi raccomando la foto del rivestimento del bagagliaio.

io credo che fotograferò molto poco, due foto alla macchina e stop.

Miki Biasion

Se te la mollano fai in modo di passare dalle mie parti >:(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 14:09:12
io credo che fotograferò molto poco, due foto alla macchina e stop.

ma se non fotografi l'allineamento delle plastiche del cruscotto come facciamo a sapere se va o no?

(merda ci sono cascato: avevo giurato di non postare u questo thread)

Miki Biasion

Comunque (strano che nessuno mi abbia chiesto nulla a riguardo) Evo UK dice che dal punto di vista dell'handling è molto gustosa, a riguardo ci sarebbero da citare un paio di passaggi di uno dei responsabili del progetto (che gettano luce anche su quel gustosissimo filmato visto tempo fa). Ciò che colpisce meno è il motore, affamato di giri ma molto meno "arrabbiato" rispetto al precedente, molto fluido ma non cattivo. Dicono che va ma non da la sensazione di spingere. Freni invece molto validi. Insomma, è diventata "adulta".

Tutto sommato, a me andrebbe benissimo, peccato che, come sempre, mi manchino giusto quei 24.000€ per la macchina+fari allo xeno adattivi :'(
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 07, 2006, 14:10:50
Se te la mollano fai in modo di passare dalle mie parti >:(

non è SE ma Quando

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 07, 2006, 14:16:24
non è SE ma Quando

Ok, allora QUANDO te la mollano DEVI passare dalle mie parti :P

Emi

guarda che non è anfibia....

la prendo al mattino e gliela riporto entro le 19.00