Honda Civic Type-S

Aperto da Miki Biasion, Luglio 03, 2006, 15:25:39

Emi

Citazione di: baranzo il Luglio 03, 2006, 16:45:27
il risotto non è francese...

lo so, ma se dicevo solo dalla merda al risotto poi mi avrebbe chiesto di puntualizzare l'uno e l'altro....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 03, 2006, 16:47:44
lo so, ma se dicevo solo dalla merda al risotto poi mi avrebbe chiesto di puntualizzare l'uno e l'altro....

Io non ti chiedo di puntualizzare proprio nulla, anche perchè in questo caso il (tuo) discorso è chiarissimo. Non preoccuparti, la prossima volta faccio un fotoritocco e monto lo stemma Renault sopra una Trabant con un paio di alettoni...  :P :P :P ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Citazione di: Miki Biasion il Luglio 03, 2006, 16:49:47
Io non ti chiedo di puntualizzare proprio nulla, anche perchè in questo caso il (tuo) discorso è chiarissimo. Non preoccuparti, la prossima volta faccio un fotoritocco e monto lo stemma Renault sopra una Trabant con un paio di alettoni... :P :P :P ;D ;D

PILLA ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

saturn_v

Evidentemente il caro Emi non ha mai provato un motore Honda per fare certe affermazioni che definire ridicole e' un'eufemismo....

kaos

Citazione di: saturno_v il Luglio 03, 2006, 21:28:58
Evidentemente il caro Emi non ha mai provato un motore Honda per fare certe affermazioni che definire ridicole e' un'eufemismo....

Beh se avessi visto Emi di persona non dubiteresti di ciò.....che sia ridicolo
::) ::) ;D ;D ;D ;D ;D :P :P :P :P :P :P

no dai....è solo un po' (UN PO') rumpacazz
;D
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

l'unico motore honda che mi esalta veramente è quello dell'integra.

saturn_v

Citazione di: Emi il Luglio 04, 2006, 09:22:13
l'unico motore honda che mi esalta veramente è quello dell'integra.

Evidentemente (MOLTO evidentemente) conosci MOLTO poco i motori Honda....  :) :) :) :)

Emi

Citazione di: saturno_v il Luglio 04, 2006, 09:27:03
Evidentemente (MOLTO evidentemente) conosci MOLTO poco i motori Honda.... :) :) :) :)

sicuro,
ma imho non capisco il senso per Honda e per tutte le altre case di fare una versione "S" che è una via di mezzo tra la versione "base" e la versione Type R.(nel caso di honda)

saturn_v

Allestimenti intermedi, stategie di mercato particolari...non saprei.....

Rimane il fatto che le versioni "Type S" sono ben lontane dalle capacita' motoristiche Honda piu' avanzate

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Luglio 04, 2006, 09:28:36
sicuro,
ma imho non capisco il senso per Honda e per tutte le altre case di fare una versione "S" che è una via di mezzo tra la versione "base" e la versione Type R.(nel caso di honda)

Il senso è molto semplice: vendere di più. Una versione di mezzo, meno estrema, consente di attirare tutta quella clientela che vorrebbe una Type-R ma che, per varie ragioni, non può averla.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"