4R comparativa in pista

Aperto da RS, Giugno 24, 2006, 18:00:15

am1

Citazione di: Anto14 il Giugno 28, 2006, 14:59:14
Quant'è che vi segnava il gay-o-meter a voi? :P

chi? gayhomer? chiedi a lui direttamente!

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 28, 2006, 14:59:14
Quant'è che vi segnava il gay-o-meter a voi?  :P

Livello 14, Anto 14 :P :P :P :P ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Emi

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2006, 14:32:24
tu sei il mio preferito :-*

solo perchè programma le donnine virtuali e gli inserisce il programma suoerzozza? :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MRC

per favore, restiamo in tema (  ;D ):

al Barn chi glielo dice?

monnezza

Citazione di: Winchester il Giugno 28, 2006, 09:34:01
Non mi sono unito a Dogui... infatti ho detto che gli interni Gallaudi mi fanno cagare... invece il dogui si spara le pippe.... Poi sei tu che ci sei andato a pranzo... mica io :P :P :P ;D

Aggiungo che siamo andati anche a cena col bel Giorgino...  :P :P

am1

mah secondo me al barn non gliene interessa una fava ;D così, occhio e croce. Poi la chippa e colma il gap

kaos

Citazione di: jagitalia il Giugno 28, 2006, 21:29:03
mah secondo me al barn non gliene interessa una fava ;D così, occhio e croce. Poi la chippa e colma il gap

per me a queste prove le prende e le infila nel caminetto (per non dire di molto peggio)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 28, 2006, 23:05:02
per me a queste prove le prende e le infila nel caminetto (per non dire di molto peggio)

Del resto, come biasimarlo? :) ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Mi pare ovvio che al barn di tutto ciò non interessi... quà, per molti di noi è come quando uno guarda dallo spioncino due che scopano... chi sta fuori alla porta fa solo un sacco di chiacchiere e magari due pippe... alla fine chi tromba è quello che sta dall'altro lato...

Sauron

Citazione di: Winchester il Giugno 29, 2006, 08:31:43
Mi pare ovvio che al barn di tutto ciò non interessi... quà, per molti di noi è come quando uno guarda dallo spioncino due che scopano... chi sta fuori alla porta fa solo un sacco di chiacchiere e magari due pippe... alla fine chi tromba è quello che sta dall'altro lato...

già
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

Citazione di: Winchester il Giugno 29, 2006, 08:31:43

si ma se uno tromba con una brutta fixa , dico si che è una brutta fixa, lui scoperà sempre ma almeno io sarò un pò meno sfigato.

Tutto questo per dire che visto che gli servivano i 4 psoti ha fatto bene a prendere 997tt.

kaos

Citazione di: Dogui il Giugno 29, 2006, 15:01:12
si ma se uno tromba con una brutta fixa , dico si che è una brutta fixa, lui scoperà sempre ma almeno io sarò un pò meno sfigato.

Tutto questo per dire che visto che gli servivano i 4 psoti ha fatto bene a prendere 997tt.

se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Claudio53

Citazione di: kaos il Giugno 29, 2006, 15:48:10
se mi paragoni la 997 TT ad una brutta figa evidentemente sei completamente bruciato

... o abituato troppo bene  ::)