Per eva e a chi interessano i vecchi grossi fuoristrada doc

Aperto da mauring, Giugno 27, 2006, 15:51:13

mauring

Qui potete trovare la prova (Auto & fuoristrada maggio 1996) del Grand Cherokee 5.2 contro il Range Rover 4.6 HSE.

Andate su www.Jeep4ever.it , poi cliccate su "fotoalbum", indi su "prove e recensioni" e alla fine su "GC vs RR by Giampi".

J. C.

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 15:51:13
Qui potete trovare la prova (Auto & fuoristrada maggio 1996) del Grand Cherokee 5.2 contro il Range Rover 4.6 HSE.

Andate su www.Jeep4ever.it , poi cliccate su "fotoalbum", indi su "prove e recensioni" e alla fine su "GC vs RR by Giampi".

mi stupisce che una Range 4.6 abbia retto senza guasti fino alla fine della prova... :o ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

alura

Citazione di: J. C. il Giugno 27, 2006, 15:52:38
mi stupisce che una Range 4.6 abbia retto senza guasti fino alla fine della prova... :o ;D

;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Sono rimaste entrambe per strada e sono state recuperate con una campagnola.  ;D

Eva

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 16:03:55
Sono rimaste entrambe per strada e sono state recuperate con una campagnola.  ;D
Ridi ridi, intanto lo scorso week-end al raduno annuale MondoCampagnola abbiamo fatto dei bei numeri e tutti (o quasi...) sono tornati a casa sulle proprie ruote!

I più belli li ho fatti io con la Panda 4x4... unica donna al volante, con un mezzo nettamente inferiore..... li ho MASSACRATI!  ;D Persino nella pista da trial!....  ;D

E son soddisfazioni......  ;D ;D ;D
La famiglia:
Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968
Fiat Campagnola AR59 - 1970
Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987
Mercedes Vito 130 - 2004
Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016

&re@

In realtà li hai massacrati perché era una pista da cross-country, solo che tu hai pensato che fosse da trial e hai tirato dritto sui sassi ;D :P

J. C.

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 16:03:55

scherzi a parte, un bel 4.7 messo a GPL con il quadra-drive e un minimo di assetto (giusto per eliminare un po' di rollio)... ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Eva

Citazione di: &re@ il Giugno 27, 2006, 16:27:11
In realtà li hai massacrati perché era una pista da cross-country, solo che tu hai pensato che fosse da trial e hai tirato dritto sui sassi ;D :P
Si si... come no.... se avessi fatto come dici tu adesso mi ritroverei con una Panda in meno e un moroso incazzato come una bestia.......  ::)
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

mauring

Citazione di: Eva il Giugno 27, 2006, 16:25:07
Ridi ridi, intanto lo scorso week-end al raduno annuale MondoCampagnola abbiamo fatto dei bei numeri e tutti (o quasi...) sono tornati a casa sulle proprie ruote!

I più belli li ho fatti io con la Panda 4x4... unica donna al volante, con un mezzo nettamente inferiore..... li ho MASSACRATI!  ;D Persino nella pista da trial!....  ;D

E son soddisfazioni......  ;D ;D ;D

Ma non vale. Il raduno era "MondoCampagnola", cosa c'entrava la Panda ?

E poi cosa c'entrava una donna ?  :-X :-X :-X :-X ;D

&re@

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 16:36:04
Era CampagnolA, mica CampagnolO (noto raduno per amanti dei cerchi in lega d'antan ;D )

Eva

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 16:36:04
Ma non vale. Il raduno era "MondoCampagnola", cosa c'entrava la Panda ?

C'entra in quanto sul sito forum Mondo Campagnola c'è un'apposita sezione per il Panda 4x4.
L'associazione è affiliata al registro Storico Fiat e si fa promotrice della conservazione, promozione e tutela di tutti i fuoristrada Fiat, quindi anche della Panda.
La famiglia:
Mercedes Vito 130 - 2004

mauring

Citazione di: Eva il Giugno 27, 2006, 16:49:23
C'entra in quanto sul sito forum Mondo Campagnola c'è un'apposita sezione per il Panda 4x4.
L'associazione è affiliata al registro Storico Fiat e si fa promotrice della conservazione, promozione e tutela di tutti i fuoristrada Fiat, quindi anche della Panda.

Ma allora c'e' anche il mitico Magnum, magari nella versione VIP !!!  :D

seth1974

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 16:53:42
Ma allora c'e' anche il mitico Magnum, magari nella versione VIP !!!  :D

grande figata il magnum , un mio amico aveva il 2.0 turbo 16 v benza , faceva circa i 2 con un litro !

mauring

Citazione di: seth1974 il Giugno 27, 2006, 16:55:05
grande figata il magnum , un mio amico aveva il 2.0 turbo 16 v benza , faceva circa i 2 con un litro !

Io avevo un Magnum bianco.

Oh, mi sono fermato d'estate in una piazza e i ragazzini se lo sono leccato tutto !!!  ;D

seth1974

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 16:57:13
Io avevo un Magnum bianco.

Oh, mi sono fermato d'estate in una piazza e i ragazzini se lo sono leccato tutto !!!  ;D

gnam gnam buono ! allora sto 5.2 arrivata la risposta ?