Per eva e a chi interessano i vecchi grossi fuoristrada doc

Aperto da mauring, Giugno 27, 2006, 15:51:13

mauring

Citazione di: seth1974 il Giugno 27, 2006, 17:03:08
gnam gnam buono ! allora sto 5.2 arrivata la risposta ?

Tutto tace.... (chissa' quando leggono la posta, mah....)

Comunque mia moglie ha visto le foto e ha dato l'OK per l'eventuale scambio.

Dev'essere proprio una santa...  ::) :-*

J. C.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Mamma mia, su queste "avventure" di ebay proprio non mi ci butterei.

8500 euro per una come la mia a GPL (ma allora il GPL lo metto nuovo sulla mia che e' perfetta), uno strano 5.2 del '94 (impossibile, e' uscito nel '95), un altro con piu' di 200.000 Km, ecc. ecc.

:-\ :-\ :-\ :-\

J. C.

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 17:25:11
Mamma mia, su queste "avventure" di ebay proprio non mi ci butterei.

8500 euro per una come la mia a GPL (ma allora il GPL lo metto nuovo sulla mia che e' perfetta), uno strano 5.2 del '94 (impossibile, e' uscito nel '95), un altro con piu' di 200.000 Km, ecc. ecc.

:-\ :-\ :-\ :-\

appunto. Il problema sta tutto nel trovarle messe bene, ma soprattutto trovarle a prezzi realistici. E io di 4.7 a condizioni decenti e a prezzi sensati non ne ho ancora visti... :-\
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mauring

Citazione di: J. C. il Giugno 27, 2006, 17:28:25
.... ma soprattutto trovarle a prezzi realistici.....

Questo e' un discorso particolare.

I G.C. a benzina sono gia' ipersvalutati. Assurdo pretendere di trovarne di perfetti a prezzo ancora piu' superstracciato.

Uno che conosco ha preso un 5.2 per 2000 euro credendo di aver fatto l'affare della sua vita, ma aveva il cambio automatico da rifare, e cosi' pure gli ammortizzatori e i freni, oltre che la carrozzeria bozzata ovunque e il motore che non girava bene (chissa' quanti milioni di Km aveva).

Alla fine ha speso come e piu' degli altri.

J. C.

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 17:41:39
Questo e' un discorso particolare.

I G.C. a benzina sono gia' ipersvalutati. Assurdo pretendere di trovarne di perfetti a prezzo ancora piu' superstracciato.

Uno che conosco ha preso un 5.2 per 2000 euro credendo di aver fatto l'affare della sua vita, ma aveva il cambio automatico da rifare, e cosi' pure gli ammortizzatori e i freni, oltre che la carrozzeria bozzata ovunque.

Alla fine ha speso come e piu' degli altri.

alla fine, secondo te, quale sarebbe la quotazione "giusta" per un 4.7 diciamo del '99-2000 (i primi con il quadra-drive) ben messo (da intendersi come "senza rogne meccaniche")?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------

mauring

Citazione di: J. C. il Giugno 27, 2006, 17:43:15
alla fine, secondo te, quale sarebbe la quotazione "giusta" per un 4.7 diciamo del '99-2000 (i primi con il quadra-drive) ben messo (da intendersi come "senza rogne meccaniche")?

A meno di 15.000 e' difficile.

Tieni presente che il quadra-drive e' figo, ma e' piu' delicato del quadra-track, e se si rompe qualcosa so' cazzi.

J. C.

Citazione di: Mauring il Giugno 27, 2006, 17:52:14
A meno di 15.000 e' difficile.

Tieni presente che il quadra-drive e' figo, ma e' piu' delicato del quadra-track, e se si rompe qualcosa so' cazzi.

è solo "figo" o se ne sente l'efficacia anche in un uso non-offroad?
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------