Punto Gt Turbo in regalo ( o comunque a pochissimo ) , che faccio ?

Aperto da seth1974, Giugno 22, 2006, 09:24:26

seth1974

l'interno è veramente roba da nightmare VIII la rivincita .
dato che i lavori dovrebbero essere fatti dal meccanico stesso penso che la lascerò li a marcire , spero che qualche albanese se la venga a prendere . tanto morta per morta.........

alberto

A me non sembra un dramma, data la descrizione... Se uno avesse lo sfizio, imho si potrebbe fare... Anche perchè trovarne una con così pochi km non è facile...

&re@

IMHO conviene cercarne una messa bene di carozza e interni, anche con un miliardo di km, poi prendere quella per un tozzo di pane e trapiantare il motore sulla prima.
Mi sa che spendi meno e fai pure prima ;)

Homer

Citazione di: &re@ il Giugno 22, 2006, 11:32:13
IMHO conviene cercarne una messa bene di carozza e interni, anche con un miliardo di km, poi prendere quella per un tozzo di pane e trapiantare il motore sulla prima.
Mi sa che spendi meno e fai pure prima ;)

mah non è che trapiantare un motore sia proprio una cazzata...soprattutto in un vano come quello della Punto GT che è bello pienotto fra turbina, intercooler & similia
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2006, 11:43:41
mah non è che trapiantare un motore sia proprio una cazzata...soprattutto in un vano come quello della Punto GT che è bello pienotto fra turbina, intercooler & similia

bhè oddio, una volta denudato degli accessori non è che ci vada poi tanto, in due giorni di lavoro si fa tutto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Sì, secondo me si lavora meno a trapiantare un motore che a cercare e trapiantare tutto il resto della roba...

Homer

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2006, 11:48:08
bhè oddio, una volta denudato degli accessori non è che ci vada poi tanto, in due giorni di lavoro si fa tutto.

eh ho capito...ma di manodopera te ne fai per almeno 12-15 ore (se è onestissimo il meccanico) ovvero 400-500 euro + iva...a cui devi aggiungere il costo di acquisto di 2 mezzi invece di uno con tutto quel che comporta (smaltimento del rottame, etc)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

sicuro,

ma è anche per questo motivo che voterei per metterne a posto una sola ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2006, 11:51:07
a cui devi aggiungere il costo di acquisto di 2 mezzi invece di uno con tutto quel che comporta (smaltimento del rottame, etc)
Già, anche questo è vero...

seth1974

oggi le faccio le foto e le posto , così vedete di che roba stiamo parlando.

Losna

frenk1962

se te la regala e quei chilometri sono i suoi, io la prenderei e sistemerei piano piano la questione cofano e interni ;)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Nickee

alberto

Citazione di: Nickee il Giugno 22, 2006, 14:09:47
Ma non puoi postare qualche foto?
Citazione di: seth1974 il Giugno 22, 2006, 12:01:26
oggi le faccio le foto e le posto , così vedete di che roba stiamo parlando.

SVEGLIA?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!