Menu principale

Brera

Aperto da &re@, Giugno 22, 2006, 10:42:23

&re@

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2006, 11:09:09
la skywindow la riconosci subito dal tetto in vetro...cmq alla fine cambia solo il paraurti (che sulla Brera è IMHO molto più bello), quindi non è immediato riconoscerle... era per renderla un po' melodrammatica  ;D ;D ;D
Ti ho proprio colpito al cuore :P ;D

alberto

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2006, 11:09:56
cosa si dovrebbe vedere in quell'ammasso immondo di pixel sfocati?! :P

si capisce chiaramente che la brera non è alta quanto la panda ma poco ci manca :P

Homer

Citazione di: Winchester il Giugno 22, 2006, 11:10:27
si capisce chiaramente che la brera non è alta quanto la panda ma poco ci manca :P

di chiaro si capisce solo che o hai un cellulare emmerd o hai dei grossi problemi al braccio :P spero che sia il primo caso!! ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Walt

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2006, 11:12:01
di chiaro si capisce solo che o hai un cellulare emmerd o hai dei grossi problemi al braccio :P spero che sia il primo caso!! ;)

ihihihihihi......

Emi

Citazione di: Homer il Giugno 22, 2006, 11:09:56
cosa si dovrebbe vedere in quell'ammasso immondo di pixel sfocati?! :P

che tra la panda e la brera a momenti è meglio la panda vista da dietro....

la foto era a fuoco, il commissario l'ha sfuocata per decenza ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Emi

Citazione di: &re@ il Giugno 22, 2006, 11:10:19
Ti ho proprio colpito al cuore :P ;D

sai che in versione statica quella macchina non si può discutere, se no actarus ti distrugge con l'alabarda spaziale...

se al posto della faccia del robot metti i fari della brera capisci che sono uguali

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alberto

Citazione di: Walt il Giugno 22, 2006, 11:14:47
Vuoi rispondere a quel minchione di sms che t'ho mandato ieri o devo cancellare anche te
dalla rubrica del cell  >:( :P ;D??

Pardon, quale SMS? Io niente ricevetti...

alberto

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2006, 11:13:22
che tra la panda e la brera a momenti è meglio la panda vista da dietro....

la foto era a fuoco, il commissario l'ha sfuocata per decenza ;D

;D ;D ;D

Comunque il cellulare fa foto emmerd, ma la brera è alta quanto la panda e si vede :P

&re@

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2006, 11:16:11
sai che in versione statica quella macchina non si può discutere, se no actarus ti distrugge con l'alabarda spaziale...

se al posto della faccia del robot metti i fari della brera capisci che sono uguali
Casso hai ragione ;D

alberto

Citazione di: Walt il Giugno 22, 2006, 11:19:11
Non hai + il 339.202***?

Scusate l'OT, poi levo i post

Si si Uoltà il numero è sempre lo stesso a cui ci siamo sempre sentiti, ma non ricevetti nulla.... ritenta sarai più fortunato..... Ma se si tratta di sms/mms sessuali la risposta è: "no grazie" :P

superpyno

Citazione di: Emi il Giugno 22, 2006, 11:16:11

Mi fate morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

&re@

Citazione di: superpyno il Giugno 22, 2006, 11:39:20
Mi fate morire !!!!!!!!!!!!!!!!!!
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Mettilo come avater ;D
(non è un errore di digitazione :P )

Walt

Citazione di: Winchester il Giugno 22, 2006, 11:26:16
Si si Uoltà il numero è sempre lo stesso a cui ci siamo sempre sentiti, ma non ricevetti nulla.... ritenta sarai più fortunato..... Ma se si tratta di sms/mms sessuali la risposta è: "no grazie" :P

Della serie: "il materiale fotografico che posseggo mi dà già da vivere".... :P ;D?
No, trattasi del fatto che scenderò in costiera amalfitana ad agosto, sempre se la ragione
non prevarrà :P

superpyno

Pensate che a me il posteriore fa impazzire ogni giorno di più......
A macchina pulita e appena scende il sole fa venire i brividi da quant'è bello !

&re@

Insomma ti piace il culone :P