3 miliardi e mezzo di macchina, leggera incazzatura......

Aperto da mauring, Giugno 16, 2006, 11:24:15

Anto14

Citazione di: jagitalia il Giugno 16, 2006, 15:06:54
sicuro? non aveva un foffoso (e strano) cambio automatico tradizionale?

Si ho sbagliato a scrivere. La DTM aveva un merdoso cambio automatico senza nemmeno la possibilità di gestione sequenziale.

La famosa CLK-Playstation  ::)

monnezza

Citazione di: Anto14 il Giugno 16, 2006, 15:06:40
Sicuro?

Certo , rettifilo di Mulsanne.. 1999

Sono facili da confondere ma sono profondamente diverse.

monnezza

Citazione di: Anto14 il Giugno 16, 2006, 15:08:49
Si ho sbagliato a scrivere. La DTM aveva un merdoso cambio automatico senza nemmeno la possibilità di gestione sequenziale.

La famosa CLK-Playstation  ::)

Ne hanno presentato  in quetsi giorni la cabrio.

http://www.omniauto.it/magazine/articolo/1684/mercedes_clk_amg_dtm_cabriolet.html

Anto14

Citazione di: Dogui il Giugno 16, 2006, 15:09:22
Certo , rettifilo di Mulsanne.. 1999

Sono facili da confondere ma sono profondamente diverse.

Chiedo venia.  ;)

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Giugno 16, 2006, 14:43:07
Ragazzi un poco di ordine... non stiamo parlando di una foffosa CLK-DTM, con coambio automatico, ma di una maglifica CLK-GTR. Una macchina da pista riprodotta per uso tradale, una delle macchine più belle, veloci, efficaci, tecnologiche mai prodotte.

Vata e Homer da voi non me l'aspettavo!

Motore V12 6.9 litri da 612 hp e 775 Nm. Telaio monoscocca in fibra di carbonio. Sospensioni a quadrilateri sulle 4 ruote con sistema Push-rod. Carrozzeria in fibra di carbonio. Freni in carbonio. Cambio manuale a 6 rapprti. Peso 1545kg in ordine di marcia

0-100 in 3,4s velocità massima 307km/h

Si ma come potrai notate, la versione stradale era un mattone, la versione stradale della 911 GT1 pesava solo 1075kg :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 17, 2006, 11:49:33
Si ma come potrai notate, la versione stradale era un mattone, la versione stradale della 911 GT1 pesava solo 1075kg :o
miki,una volta che ti fa 0-100 in 3.4 che me ne frega se pesa più della 911 ;D

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Giugno 18, 2006, 16:10:30

Vabbè ma ci sono anche le curve ne :P Scusa, allora perchè molti di voi storcono il naso riguardo l'Hayabusa anche se in rettilineo è un cannone? :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

rokkstar

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 19, 2006, 00:26:18
Vabbè ma ci sono anche le curve ne :P Scusa, allora perchè molti di voi storcono il naso riguardo l'Hayabusa anche se in rettilineo è un cannone? :P
perchè ha un impostazione diversa,una ciclistica al di sotto dei 1000 sportivi,perchè è jappu :P ,perchè è grossa(ingombrante),perchè è lenta nei cambi di direzione..
le basta?e non ho pronunciato..perchè è pesante :P ;D ;D

a parte tutto..quanto peserebbe in più in confronto alla 911?(era una pura provocazione l'altro post :-*)

&re@

L'hayabusa se la cava benone anche in curva, altroché. Non è una race replica ma è un'ottima moto.

Anto14

Citazione di: cielo87 il Giugno 18, 2006, 16:10:30

La 911 GT1 non è una 911  :P

flower

Citazione di: &re@ il Giugno 19, 2006, 08:52:45
L'hayabusa se la cava benone anche in curva, altroché. Non è una race replica ma è un'ottima moto.

...ti quoto alla grande...non ha avuto tanto successo da noi perchè non è una super sportiva pura,ma ti posso assicurare che ti tira via un bel pò di soddisfazioni.  ;)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Miki Biasion

Citazione di: &re@ il Giugno 19, 2006, 08:52:45

Da profano delle moto, mi pare possa prendere, con le dovute esagerazioni, il posto della Veyron. E' vero che in curva non va malissimo, però è pensata specialmente per il dritto... se non erro è sensibilmente più pesante di un classico millone, o sbaglio?

Miki Biasion

Citazione di: cielo87 il Giugno 19, 2006, 01:58:36
a parte tutto..quanto peserebbe in più in confronto alla 911?(era una pura provocazione l'altro post :-*)

Allora: 1545 - 1075= 470 kg

kaos

Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Giugno 19, 2006, 12:45:12
Pesa almeno 30/40 kg abbondanti in più rispetto alle 1000 sportive

Il che non mi pare poco, o no? Comunque, ripeto, non dico che faccia schifo ma mi pare una moto che da il meglio sui tratti veloci piuttosto che quelli guidati, o sbaglio?