Menu principale

Turbo

Aperto da Barn, Giugno 13, 2006, 15:03:41

225s3

complimenti davvero per LA macchina...
/\Oderint dum Metuant/\

225s3

complimenti per LA Macchina...davvero un oggetto Definitivo!!!
/\Oderint dum Metuant/\

frenk1962

Citazione di: Lothar il Giugno 13, 2006, 21:20:24
Quante storie sul colore!! Una macchina così è affascinante anche beige. Bellissima, complimenti!!
quotissimo
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

vatanen

sono quasi commosso per quanto mi fa sesso

:'( :'( :'( :'( :'(
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

mtbsport

Il posteriore è qualcosa di esagerato  :o :o :o :o
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

RS

Io andrò contro corrente ma la trovo troppo carica a livello estetico tanto da sembrare una mezza preparazione di qualche tuner tedesco ::), per me di quel colore Gallardo e 430 sono nettamente più eleganti e sportive ma immagino che prossimamente per strada se ne vedranno fin troppe. Ad ogni modo complimenti per l'aquisto ;)

mtbsport

Citazione di: RS il Giugno 13, 2006, 23:32:10
Io andrò contro corrente ma la trovo troppo carica a livello estetico tanto da sembrare una mezza preparazione di qualche tuner tedesco ::), per me di quel colore Gallardo e 430 sono nettamente più eleganti e sportive ma immagino che prossimamente per strada se ne vedranno fin troppe. Ad ogni modo complimenti per l'aquisto ;)

MA fin troppe mica tanto.... non è che costa poco
ACCOUNT BLOCCATO

RS

Citazione di: mtbsport il Giugno 13, 2006, 23:36:53
MA fin troppe mica tanto.... non è che costa poco
La 996 Turbo costava da nuova 3000 euro in meno, quante ne vedi in giro e quante ne trovi usate ::)

mtbsport

Citazione di: RS il Giugno 13, 2006, 23:37:55
La 996 Turbo costava da nuova 3000 euro in meno, quante ne vedi in giro e quante ne trovi usate ::)

Qua a Torino o dalle mie parti ne vedo 1 all'anno  :-\
ACCOUNT BLOCCATO

kaos

E io non posso venire a vederla dal vivo da te dopodomani perchè son via per lavoro etutta settimana
che cazzo
:'( :'( :'( :'( :'( :'(

alla fine l'hai presa coi PCCB a quanto vedo
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

monnezza

COmunque starebbe con la targa italiana che s'intona grazie al pò di blu che ha.

La quadrotta svizzera per me ci stà malino (poi mi sembra di vedere un paraurti nornale).

Barn

Citazione di: alura il Giugno 13, 2006, 16:09:24
Spettacolare... a quando anche un telefonino che fa foto degne di questo nome.... :P ;D

Vedi cosa si comprano le persone che risparmiano non cambiando il telefonino ogni tre mesi ;) ;) ;) ;)

Barn

Homer

Citazione di: Barn il Giugno 14, 2006, 09:30:47
Vedi cosa si comprano le persone che risparmiano non cambiando il telefonino ogni tre mesi ;) ;) ;) ;)

Barn

azz visto che è più di un anno che non me ne compro uno domani vado a ordinare una Carrera GT  8) 8) 8) 8)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Barn

Citazione di: RS il Giugno 13, 2006, 23:32:10

Sono d'accordo con "RS", anche secondo me Gallardo e 430 sono nettamente più eleganti. Parlando di eleganza pure una DB9 oppure una XK stanno su un altro pianeta rispetto alla "Turbo". Io però cercavo un paio di Jeans bucati e non un abito di Zegna, percui........

Barn

Homer

dormito bene stanotte?  :P :P :P :P
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023