Menu principale

Turbo

Aperto da Barn, Giugno 13, 2006, 15:03:41

Barn

Ciao Cari,

Appena ricevuta telefonata dal conce che mi dice:

"Due minuti fa ho scaricato dalla bisarca un oggettino giallo cattivo, cattivo" ;D ;D ;D ;D ;D

Schizzo a vederla. Attesa terminata. Consegna domani sera al termine della presentazione ufficiale
che avviene il 14 solo in Ticino rispetto a tutta l'Europa che la fa il 29. Per cui per due settimane
sarà un oggetto più unico che raro.

A presto,

Barn

Emi

fai almeno una foto.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Mitico!!!

Aspettiamo le foto!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: alura il Giugno 13, 2006, 15:07:21
Ma anche due  ;D

Beh, per far prima potrebbe farcela vedere dal vivo ...  ;D
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

frenk1962

Foto, anzi io verrei a fare anche un giro ;D

Ho visto l'esemplare sul giornale proprio giallo turbo, da 0 a 100 in 3 e '9 , da 0 a 200 in 12 sec circa  :o
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

ai tutta la mia invidia "stima"  ;D

Barn

In anteprima scattate con lo scarsissimo telefonino. Dal vivo è indescrivibile, con il bordo superiore
della plancia in carbonio è troppo bella.
Sta notte farò fatica a prendere sonno e da domani mia moglie saprà sempre dove sono (difficile passare inosservati....)

La stanno preparando per il grande evento.....

Barn

Homer

puttana eva quanto è cattiva!!!!  :o :o :o :o :o ma domani sarà chiusa x la presentazione, vero?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Cattivissima!!! :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Citazione di: Barn il Giugno 13, 2006, 16:01:14
In anteprima scattate con lo scarsissimo telefonino. Dal vivo è indescrivibile, con il bordo superiore
della plancia in carbonio è troppo bella.
Sta notte farò fatica a prendere sonno e da domani mia moglie saprà sempre dove sono (difficile passare inosservati....)

La stanno preparando per il grande evento.....

Barn

Spettacolare... a quando anche un telefonino che fa foto degne di questo nome.... :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Ares

Molto bella. Spettacolari i cerchi!
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Emi

certo che sei un barbone, hai la prima turbo d'europa e viaggi con un telefono che sarebbe vecchio anche per il mauring! ;D ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >