Cayenne, ho cambiato idea...

Aperto da Miki Biasion, Giugno 12, 2006, 14:20:13

Miki Biasion

Ho cambiato idea riguardo l'acquisto del Cayenne...

:o

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Anto14

Finalmente qualcuno che lo usa come dio comanda!  ;D

am1

Citazione di: Miki Biasion il Giugno 12, 2006, 14:20:13
Ho cambiato idea riguardo l'acquisto del Cayenne...

:o

vedi? è sempre tutto relativo... una volta vidi la stessa doto ma con una bella 356 sul carrello ;D

tappo

comunque io ho scoperto che per la gente la vera porsche è la cayenne, e non la 911 :'( :'( :'(

l'altro giorno ero fermo con la mia 997 e un dipendente di un'altra ditta mi si avvicina e mi fa "wow che macchina...cos'è, una cayenne???!!!!"...secondo voi cosa avrei dovuto rispondere??????? 8) 8)

per non parlare delle donne....per loro solo cayenne ::) ::) ::) ::) ::) ::)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Ares

Citazione di: tappo il Giugno 12, 2006, 18:33:57
l'altro giorno ero fermo con la mia 997 e un dipendente di un'altra ditta mi si avvicina e mi fa "wow che macchina...cos'è, una cayenne???!!!!"...secondo voi cosa avrei dovuto rispondere??????? 8) 8)

Io non avrei risposto subito. Avrei prima tirato fuori dal finestrino un fucile a pompa, l'avrei puntato in faccia al dipendete e gli avrei detto "No."
Poi sarei passato all'autolavaggio per togliere gli schizzi di sangue e di cervello dalla carrozzeria.

8)
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

tappo

Citazione di: Ares il Giugno 12, 2006, 18:54:51
Io non avrei risposto subito. Avrei prima tirato fuori dal finestrino un fucile a pompa, l'avrei puntato in faccia al dipendete e gli avrei detto "No."
Poi sarei passato all'autolavaggio per togliere gli schizzi di sangue e di cervello dalla carrozzeria.

8)

io non ho risposto niente...sono rimasto pietrificato 8) 8) 8)
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

frenk1962

Citazione di: tappo il Giugno 12, 2006, 18:33:57
comunque io ho scoperto che per la gente la vera porsche è la cayenne, e non la 911 :'( :'( :'(

per non parlare delle donne....per loro solo cayenne ::) ::) ::) ::) ::) ::)
::) ::)
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

am1

è vero, è talmente famoso - complici calciatori, e il ranzano - che ormai il cayenne è diventato sinonimo di porsche per il pubblico meno informato...

Lupo

Citazione di: jagitalia il Giugno 12, 2006, 20:23:37
è vero, è talmente famoso - complici calciatori, e il ranzano - che ormai il cayenne è diventato sinonimo di porsche per il pubblico meno informato...
Che merda, lasciatemelo dire...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Toni turbino

Sinceramente neanche con questa foto ne giustifico un suo adeguato uso,,,
Forse perchè non c'è! :P
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.