Alfa in USA non prima del 2010, articolo su 4R, fatevi quattro risate....

Aperto da saturn_v, Giugno 01, 2006, 08:55:56

saturn_v

L'articolo si commenta da solo.

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=55497

Persino 4R, il quale non e' che brilli per giornalismo parziale ed informato (l'analisi che fanno del mercato USA e' in alcuni punti risibile e parecchio semplicistica) non puo' fare a meno di menzionare le parecchie "perplessita'" (e' un'eufemismo) della futura avventura Americana della casa del Biscione...

No comment....

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Emi

tranquilli appena il limite scenderà a 30miglia orarie inizieranno ad importare la brera! ;D
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Sauron

MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

monnezza

alberto

ce lo ricordiamo tutti, ma ora scoprirai che avevamo capito tutti fischi per fiaschi :P :P :P

flower

...in effetti andare in america con la gamma attuale si rivelerebbe un'ulteriore mazzata sulle palle...alla fine,secondo me,è meglio così.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Mister Sandman

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 20:12:00
l'ha venduta da mesi  ::) ::) ::)

Gia'...  e con la benza a 3.79 al gallone...
MA adesso che ci penso dubito che una Brera 3.2 consumi meno del GC 5.7  ;D ;D ;D

Homer

Citazione di: Mister Sandman il Giugno 05, 2006, 20:19:40
Gia'...  e con la benza a 3.79 al gallone...
MA adesso che ci penso dubito che una Brera 3.2 consumi meno del GC 5.7  ;D ;D ;D

e inoltre dubito che vada più forte  :'( :'( :'( :'(
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Mister Sandman

Citazione di: Homer il Giugno 05, 2006, 20:27:52
e inoltre dubito che vada più forte  :'( :'( :'( :'(

Vero  :-\

Aspettero' alla Boxster4 se mai la faranno....