Menu principale

- 13

Aperto da Barn, Giugno 01, 2006, 11:00:52

THE KAISER

Citazione di: Barn il Giugno 01, 2006, 11:08:26
Da noi il 15 è festivo! Si stava pianificando una pizzetta con Kaos e Lupo. Max 3500 giri.....visto il rodaggio.

Barn
credevo fossero i punti che ti hanno tolto dalla patente ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

tappo

Citazione di: Barn il Giugno 01, 2006, 11:33:16
Se Dio mi assiste la "S" viene venduta molto bene. In quel caso sarebbe l'auto che mi è costata meno (il delta tra acquisto e vendita è quasi inesistente). La persona che l'acquista non sarebbe molto felice di sapere che ha fatto il venerdì in autodromo.
Poi qui da noi domani non è festivo e ho parecchie cose già programmate.

Sarà per un'altra volta.

Barn

quanti chilometri ha adesso??????? riesci a venderla privatamente????
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

tappo

Citazione di: Homer il Giugno 01, 2006, 11:31:54
l'avevo scritto tempo fa, giro delle capitali scandinave (con i miei)... ma non andiamo OT subito :P

per me puoi andare OT ;D...davvero vai in scandinavia???? aereo + auto??? camper??? dammi qualche info, che mi potrebbe tornare utile...mi avevano offerto un viaggio per 4 giorni, dal 10 al 14 luglio in svezia a visitare la scania, ma mio zio mi ha "fottuto" il posto :'( :'( :'( :'( :'(

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.

Homer

Citazione di: tappo il Giugno 04, 2006, 19:18:29
per me puoi andare OT ;D...davvero vai in scandinavia???? aereo + auto??? camper??? dammi qualche info, che mi potrebbe tornare utile...mi avevano offerto un viaggio per 4 giorni, dal 10 al 14 luglio in svezia a visitare la scania, ma mio zio mi ha "fottuto" il posto :'( :'( :'( :'( :'(

aereo da milano a Copenhaghen poi traghetto fino a Oslo - pullman per Stoccolma - traghetto per Helsinki - aereo di ritorno. Il tutto in 8gg - 7 notti...IMHO sarà un massacro dal p.d.v. fisico, ma non ci son mai stato in quei posti e poi pagano tutto i miei  8) 8) 8) 8) non potevo rifiutare  ;) ;) ;) non mi chiedere altro xchè non so!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

J. C.

Citazione di: Homer il Giugno 04, 2006, 20:13:00
sarà un massacro dal p.d.v. fisico

tutta salute per te! :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

massimiliano

Citazione di: Lupo il Giugno 01, 2006, 21:19:29
No,no zero, che vengo a fare se il max è 3500 giri?  :P :P :P :P

cazco, andrà + quella fino a 3500 in seconda che la mia in quinta...  :'( :'( :'( :'(

Vacci lo stesso, vi fate una passegiatina  ;D
Però Barn mi stupisce, non credevo che avrei mai sentito dire di qualcuno che condivide l'emozione di una supercar del genere con qualcun altro.
Di solito tutti quelli con mezzi del genere che ho conosciuto non volevano neanche che guardassi gli interni dal finestrino  :P

Lupo

Citazione di: massimiliano il Giugno 04, 2006, 22:09:47
Però Barn mi stupisce, non credevo che avrei mai sentito dire di qualcuno che condivide l'emozione di una supercar del genere con qualcun altro.
Di solito tutti quelli con mezzi del genere che ho conosciuto non volevano neanche che guardassi gli interni dal finestrino  :P
Naaaa, Barn non lo conosci...quando ha prestato a Homer le chiavi della 996 turbo, l'unica rassicurazione che gli ha fatto è stata: "Tirala, però!!"  ;D ;D ;D
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

vatanen

Citazione di: massimiliano il Giugno 04, 2006, 22:09:47

quelli sono merdoni,mica appassionati di auto.. ;) le auto è bello condividerle!

p.s. Barn è anche troppo disponibile però,ha fatto provare le auto pure a kaos.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Lupo

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2006, 22:49:36

p.s. Barn è anche troppo disponibile però,ha fatto provare le auto pure a kaos.. ;D
Anche a te?  :P :P :P ::)
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Citazione di: Lupo il Giugno 04, 2006, 22:25:52
Naaaa, Barn non lo conosci...quando ha prestato a Homer le chiavi della 996 turbo, l'unica rassicurazione che gli ha fatto è stata: "Tirala, però!!"  ;D ;D ;D

e con la 550 sull'autostrada da lione a torino..."scala!"...5a..."scala ancora, se no non c'è gusto"  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: Lupo il Giugno 04, 2006, 23:04:45
Anche a te?  :P :P :P ::)

no vabbè,è disponibile ma mica fesso.. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

kaos

Citazione di: vatanen il Giugno 04, 2006, 23:37:01
no vabbè,è disponibile ma mica fesso.. ;D

eh,....appunto
::) ::) ;D :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

massimiliano

Figata! Il primo caso del genere che sento. Però un pochetto lo capisco, vedervi sorridere a 64 denti mentre il motore sale di giri deve essere 'na bellezza!  ;D

kaos

Zio narvalo.....tra poco devo andare via per lavoro..........vavanguuuulo
così niente visita in anteprima dal Barn per vedere e provare il nuovo fulmine.......
>:( >:( >:( >:( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.