Per Kaiser !!!!

Aperto da mtbsport, Maggio 31, 2006, 15:14:27

J. C.

Citazione di: mtbsport il Maggio 31, 2006, 17:32:55
E ma almeno sono arrivato fino alla centralina  :P :P

questo è vero: io temevo che avresti sbattuto la fronte contro il bordo inferiore del pedale del freno... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Sauron

Citazione di: J. C. il Maggio 31, 2006, 17:36:22
questo è vero: io temevo che avresti sbattuto la fronte contro il bordo inferiore del pedale del freno... :P ;D

uaz uaz uaz... lui fa il punta tacco con le braccia  ;D ;D
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK

mtbsport

Le vostre sorelle stanno bene?  :P
ACCOUNT BLOCCATO
Utente registrato con account ''bmwsport''
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?action=profile;u=7160

vatanen

Citazione di: bruce il Maggio 31, 2006, 16:43:08
Alla sinistra del piantone, in basso, ci sono due pulsanti. Uno con scritto Esp e l'altro per il lavatergifari.
Impossibile che l'abbiano venduta senza e molto strano che il proprietario l'abbia tolta.

veh chi si rivede...Bruce,il 2-6 ci troviamo a varano(parma) per girare in pista,fai un salto con la Z dai.. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

THE KAISER

come dice il buon lou (lou, l'hai provata??su su vendi quel transatlantico e prendi questa, siete in 2 in famiglia, poca strada da fare!! ;D ;D ;D)a destra del piantone ci sono 3 pulsanti quadrati uno a fianco all'altro. Uno è il tergifari, uno l'esp e l'altro è vuoto.davvero anomalo che ci sia un buco ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: seth1974 il Maggio 31, 2006, 16:26:49
ciao caro , sono il tuo incubo , ho scoperto l'indirizzo di sunset83 e le ho mandato 120 rose rosse , nonchè un invito a passare una settimana sul mio mega yacht di 240 metri .
salutoni affettuosi.
8) 8) 8) 8) ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
ok
ah, dimenticavo...cianuro di sodio qui, ti manda i saluti :P :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

sunset83

THE KAISER

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2006, 21:21:59
come dice il buon lou (lou, l'hai provata??su su vendi quel transatlantico e prendi questa, siete in 2 in famiglia, poca strada da fare!! ;D ;D ;D)a destra del piantone ci sono 3 pulsanti quadrati uno a fianco all'altro. Uno è il tergifari, uno l'esp e l'altro è vuoto.davvero anomalo che ci sia un buco ;D

Incomincio ad avere dei dubbi..... su dove abbia preso quella macchina  ::) ::) ::)
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Maggio 31, 2006, 23:28:38
Incomincio ad avere dei dubbi..... su dove abbia preso quella macchina  ::) ::) ::)
fai una cosa...controlla che ci sia il blocchetto della serratura ;D :P

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2006, 23:35:27
fai una cosa...controlla che ci sia il blocchetto della serratura ;D :P

Ma no la macchina è perfetta, è la più bella di tutto il piazzale.... il ragazzo è pieno di soldi, è tornato a fare il venditore di auto dopo che ha fallito con un locale notturno. Ogni tanto andiamo in giro, però va troppo piano per i miei gusti ;D ;D ;D  quello che è spettacolare di quella macchina è il suono e naturalmente il tiro  ;)
ACCOUNT BLOCCATO

THE KAISER

Citazione di: mtbsport il Maggio 31, 2006, 23:38:31
Ma no la macchina è perfetta, è la più bella di tutto il piazzale.... il ragazzo è pieno di soldi, è tornato a fare il venditore di auto dopo che ha fallito con un locale notturno. Ogni tanto andiamo in giro, però va troppo piano per i miei gusti ;D ;D ;D  quello che è spettacolare di quella macchina è il suono e naturalmente il tiro  ;)
eh già...il suono è una melodia indescrivibile! tra l'altro ho scoperto l'altro giorno che da fuori è ancora + spettacolare che da dentro, anche quando dentro in alcuni (rari) frangenti quasi non si sente ;D

mtbsport

Citazione di: THE KAISER il Maggio 31, 2006, 23:47:45
eh già...il suono è una melodia indescrivibile! tra l'altro ho scoperto l'altro giorno che da fuori è ancora + spettacolare che da dentro, anche quando dentro in alcuni (rari) frangenti quasi non si sente ;D

Si da fuori è più cupo.... da dentro e tipo BMW M3 o tipo F1
ACCOUNT BLOCCATO

sunset83

diciamo però,che per una ragazza che arriva in ritardo a casa,è poco conveniente che la macchina da cui scende faccia tanto rumore! ;)

am1

Citazione di: sunset83 il Giugno 01, 2006, 09:07:15
diciamo però,che per una ragazza che arriva in ritardo a casa,è poco conveniente che la macchina da cui scende faccia tanto rumore! ;)

dai dai accontentati, pensa se avevi un cocchio a orologeria (=una zucca)...