Bello "Auto" di giugno!

Aperto da stella, Maggio 23, 2006, 18:34:04

stella

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2006, 17:22:02
Boh, non è da escludere, ma allora avrebbero fatto arrrivare la Subaru seconda anziché ultima...

Bravo, e allora tutti avrebbero mangiato la foglia. ;) 
L'han studiata bene e poi quel cesso lì è sacrificabile! :P ;D

diabolik82

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2006, 17:22:02
Boh, non è da escludere, ma allora avrebbero fatto arrrivare la Subaru seconda anziché ultima...

La Subaru stava solo in mezzo al cazzo per sport.....

difatti non è mai stata conteggiata nelle posizioni ;)

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Maggio 24, 2006, 13:02:39
Pensa che il venditore del "tucker" lo passava come invenzione rivoluzionaria...

ROTFL!!!
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

vatanen

#63
Citazione di: stella il Maggio 24, 2006, 17:20:44
Ritornando alla garetta: ma a nessuno è venuto il dubbio che i gialli han volutamente fatto vincere la beniamina di casa?? ::) 
All'inizio si vede benissimo che la 130 e la R32 andavano via al gruppo; anzi in certi punti la 130 faceva da tappo alla R32 (in quasi tutte le curve da metà in poi). Il che ha fatto poi salire il gruppo, come a dire, senza la 130 davanti la R32 sarebbe andata via.
Invece poi, inspiegabilmente, la R32 comincia a perdere terreno su tutte. Ma come... ::)
E non parliamo delle traiettorie tutte sballate di quello che aveva la R32. :P

E poi come cazzo parlano!?!?? :P :P ;D ;D

i jap sono senza dubbio sciovinisti,quasi come i francesi. ;D ma guardo spesso bestmotoring e trovo siano piuttosto equilibrati i loro test!fanno il time attack col pilota più bravo,in base a quello fan la griglia!
mettono i piloti più veloci sulle auto più lente e le fan partire davanti,i piloti "brocchi" sulle auto veloci e partono dietro...ovviamente non si può mai sapere se prima sono d'accordo!comunque tirano e si divertono i ragazzi,ne ho viste un paio di auto distrutte!

n.b. l'integra è a cambio manuale e la conoscono bene,probabilmente la r32 era la prima volta che la vedevano!nel time attack è stata l'europea più veloce!
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Dogui il Maggio 24, 2006, 14:23:11
wincy lo dice lo stesso giornale...

nonostante l'esp le ta (soprattutto renault) si alleggeriscono di retretreno in frenata

è una cosa voluta,il retrotreno che gira per deriva senza perdita di aderenza...l'esp sarà probabilmente tarato per angoli di imbardata importanti!meglio così del classico esp super castrante
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.