Quiz senza premio

Aperto da hans muller, Maggio 24, 2006, 12:06:48

hans muller

Senza l'aiuto di google, chi ha dichiarato in una recente intervista ad Autocar:

'When I look at a BMW, Mercedes or an Audi, I see hospitals on wheels. They're clinical, with no real emotions.' -

&re@

vatanen

Citazione di: hans muller il Maggio 24, 2006, 12:06:48
Senza l'aiuto di google, chi ha dichiarato in una recente intervista ad Autocar:

'When I look at a BMW, Mercedes or an Audi, I see hospitals on wheels. They're clinical, with no real emotions.' -

non so chi sia,sicuramente uno che non è mai salito su una bmw M3 o M5... ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

&re@

Citazione di: vatanen il Maggio 24, 2006, 12:10:33
non so chi sia,sicuramente uno che non è mai salito su una bmw M3 o M5... ;)
Parla solo di aspetto, mica di prestazioni ;)
"When I see..."
Almeno, spero che non si voglia riferire ANCHE alle prestazioni...

hans muller

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2006, 12:11:45
Parla solo di aspetto, mica di prestazioni ;)
"When I see..."
solo di aspetto

alberto

Ho barato e ho usato google... evidentemente l'autore è un cretino...

Uno che produce cose come alcune auto presenti in gamma fiat (guardando al design) e poi guardando alla gamma nella sua interezza, se si considera l'automobile nel suo complesso e si permette una frase del genere è semplicemente un imbecille..

Miki Biasion

Boh per me è stato un tipo inglese :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2006, 12:11:45

Il problema è il "chi è"...

Anto14

Sono d'accordo con l'affermazione. E prendendo l'M5 anche per la macchina nel suo insieme. Prestazionale, divertente, ma seza "anima", troppo cinica, troppo controllata, troppo "digital" per essere veramente una macchina con l'anima.

Certo che detta da Frank Stephenson, un designer della FIAT....

baranzo

Citazione di: hans muller il Maggio 24, 2006, 12:06:48

potrei averla detta io.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

&re@

Che c'entra l'autore della frase... io posso dire che Barrichello è scarso ma non significa mica che sarei capace di andare più forte 8) ;D

Miki Biasion

Citazione di: Anto14 il Maggio 24, 2006, 12:15:24
Sono d'accordo con l'affermazione. E prendendo l'M5 anche per la macchina nel suo insieme. Prestazionale, divertente, ma seza "anima", troppo cinica, troppo controllata, troppo "digital" per essere veramente una macchina con l'anima.

Non saprei, Tiff con i controlli disinseriti si è divertito parecchio ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alberto

Citazione di: &re@ il Maggio 24, 2006, 12:18:14
Che c'entra l'autore della frase... io posso dire che Barrichello è scarso ma non significa mica che sarei capace di andare più forte 8) ;D

c'entra nel senso che se sei "responsabile" di disastri come la multipla restyling/stilo 5p/MW& co. la tua posizione diventa peggiore di quella del bue che chiama cornuto l'asino...

Miki Biasion

Citazione di: Winchester il Maggio 24, 2006, 12:21:19
c'entra nel senso che se sei "responsabile" di disastri come la multipla restyling/stilo 5p/MW& co. la tua posizione diventa peggiore di quella del bue che chiama cornuto l'asino...

Quoto. Che se ne vada a disegnare forni a microonde

&re@

Citazione di: Winchester il Maggio 24, 2006, 12:21:19
;D
Vabbé, scherzavo...
Comunque, non si può dire che le auto citate non abbiano un design personale. Belle o brutte fin che vuoi, ma la critica mossa alla "triade" è di essere poco emozionante, non brutta.