Ho vinto al superenalotto!!!

Aperto da Miki Biasion, Maggio 22, 2006, 09:59:49

Toni turbino

Vista la grande vittoria ora miki pagherà a tutti gli uteneti del forum un bel caffè...a me spediscilo con il pacco celere 1! ;D ;) ;)
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

frenk1962

Io in una settimana ho vinto al totocalcio e al totogol: 42000 lire in due ;D
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

Toni turbino

io al massimo 40 euro ai cavalli ..logicamente poi tutti rigiocati e ripersi...ma che ci vuoi fare? :D
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

frenk1962

sì anch'io di averli rigiocati e persi al lotto italiano, niente che ci vuoi fare?! :D
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981

fulltimer

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2006, 09:59:49
Ragazzi incredibile, ho vinto al superenalotto!!!

13€ :-[ :-[ :-[

La settimana scorsa è capitata una cosa curiosa e ho deciso di giocare dei numeri relativi alla vicenda, beh stavo gia facendo dei bei progetti low profile, tipo Z4 Si.... ;D

unica volta che ho gicato e con Laura la ragazza che è venuta in camper per ilponte 25 aprile....abbiamo fatto "zero"...
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Maggio 22, 2006, 21:55:54
ora puoi comprarti (il modellino di) una porsche finalmente e non ci scassi più i maroni!!!!  ;D ;D ;D

Guarda, sulla mensola sopra il computer ho ben due GT3, una GT3 RSR da corsa e una GT3 RS, però ancora non ho trovato il trucco per trasformarle in auto vere ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"