Ho vinto al superenalotto!!!

Aperto da Miki Biasion, Maggio 22, 2006, 09:59:49

Miki Biasion

Ragazzi incredibile, ho vinto al superenalotto!!!

13€ :-[ :-[ :-[

La settimana scorsa è capitata una cosa curiosa e ho deciso di giocare dei numeri relativi alla vicenda, beh stavo gia facendo dei bei progetti low profile, tipo Z4 Si.... ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

am1

kaos

Beh non è male per il 3......io ho preso sempre meno....massimo 10 o 11 euro
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Probabilmente avresti preso di piu' giocando gli stessi numeri al lotto.

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 22, 2006, 10:03:33
ahò! che principe!  ;D vai a festeggiare?

Mi bastava un punto in più per vincere quasi 500€, anche lì niente di particolare, ma una mini vacanza ci usciva tutta :) :) :) Comunque, la cifra, se paragonata a quelle dei punteggi superiori, fa sorridere... però non avevo mai vinto niente ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2006, 09:59:49
Ragazzi incredibile, ho vinto al superenalotto!!!

13€ :-[ :-[ :-[

La settimana scorsa è capitata una cosa curiosa e ho deciso di giocare dei numeri relativi alla vicenda, beh stavo gia facendo dei bei progetti low profile, tipo Z4 Si.... ;D

Bene, tienili da parte per quest'estate ed investili in gasolio al momento oppurtuno per venire a trovare me e Jag ...  ::) :-*
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

Miki Biasion

Citazione di: Madbob il Maggio 22, 2006, 10:37:21
Bene, tienili da parte per quest'estate ed investili in gasolio al momento oppurtuno per venire a trovare me e Jag ...  ::) :-*

Guarda, con l'accoppiata strade del nord Sardegna + Focus TDLavandino + Miki dal piede arrappato 13€ di gasolio bastano si e no ad arrivare fino all'uscita per la 554, riguardo la quale ti rimando a una qualsiasi cartina dettagliata :P :P :P

am1

Citazione di: Madbob il Maggio 22, 2006, 10:37:21
Bene, tienili da parte per quest'estate ed investili in gasolio al momento oppurtuno per venire a trovare me e Jag ... ::) :-*

quoto l'anno scorso ci ha tirato il pacco dicendo che aveva un esame il 16 agosto ;D e aveva anche vitto e alloggio gratisse

Miki Biasion

Citazione di: jagitalia il Maggio 22, 2006, 10:46:34
quoto l'anno scorso ci ha tirato il pacco dicendo che aveva un esame il 16 agosto ;D e aveva anche vitto e alloggio gratisse

Ma io AVEVO davvero degli esami :P Come ti ho gia detto in altra sede, DOBBIAMO organizzarci per bene, ti devo istruire circa l'unica trasmissione degna di essere usata :P :P :P

Emi

al max avevi gli esami del sangue :P :P

non volevi vedere jag perchè avevi paura di restare ammaliato dal suo fascino....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

am1

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2006, 10:49:10
l'unica trasmissione degna di essere usata :P :P :P

si, "i sughi di marisa laurito" non vedo l'ora :P

Miki Biasion

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2006, 10:50:35
al max avevi gli esami del sangue :P :P

non volevi vedere jag perchè avevi paura di restare ammaliato dal suo fascino....

Beh mica è Walt... ;D ;D ;D

Citazione di: jagitalia il Maggio 22, 2006, 10:51:29
si, "i sughi di marisa laurito" non vedo l'ora :P

ROTFL! ;D Dai dai che ci dobbiamo organizzare sul serio ;D

Madbob

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 22, 2006, 10:49:10
Ma io AVEVO davvero degli esami :P Come ti ho gia detto in altra sede, DOBBIAMO organizzarci per bene,

No guarda, se non vieni quest'anno sei SCANDALOSISSIMO!
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita

THE KAISER

Citazione di: Emi il Maggio 22, 2006, 10:50:35
:P

ma no...aveva tutte le camicie fiorate a stirare, non poteva presentarsi in tinta unita ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Homer

ora puoi comprarti (il modellino di) una porsche finalmente e non ci scassi più i maroni!!!!  ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023