GUARDATE!!!!!!

Aperto da Emi, Maggio 17, 2006, 16:31:19

Miki Biasion

Il paese dei balocchi :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: Emi il Maggio 17, 2006, 16:31:19
Guardate questo che macchine!!!!!!

arf arf sbav!

http://www.autoscout24.it/ita/garagedetail.asp?ts=5935540&id=35739&log=39772944

vedo Emi quì in Italia le delta costano il doppio paro paro...perchè???non capisco...
mamma mia quella Hf nera è sempre stato uno dei miei sogni.
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Emi

in italia costano il doppio rispetto a dove?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

http://www.autoscout24.de/home/index/detail.asp?ts=3464449&id=1mzwmxbqgoo&source=as24_inseratsg_detail_ueberschrift

In germania è tutto un'altra concezioen di automobili...se vai lì le Golf,polo ecc te le danno come benvenuto di soggiorno! ;D

Emi

si ma come fai a paragonarmi una 8v a una evo?

Scusa ne ma c'è un abisso, giustificato dal prezzo
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Toni turbino

Citazione di: Emi il Maggio 18, 2006, 09:52:32
si ma come fai a paragonarmi una 8v a una evo?

Scusa ne ma c'è un abisso, giustificato dal prezzo

Anche questo è vero...ma trovare una 8v a quel prezzo è molto difficile...quello che volevo sottolineare è la diversa filosofia di macchina usata (esempio sbagliato con qualsiaisi macchina italiana) quì in Italia e per esempio in Germania...per non parlare poi dell'America che è come possedere un cane ...scusate l'OT ;)