Nuovo Fiat Ducato

Aperto da AlmenoTu, Maggio 11, 2006, 16:22:14

Cizu

Citazione di: Madbob il Maggio 12, 2006, 08:43:26
Farlo bello o farlo brutto costa uguale, quindi mi pare logico quale delle 2 soluzioni estetiche adottare ...

Cmq col cavolo che l'estetica di un veicolo da lavoro non conta, conta eccome; cereto, non è preponderante, ma deve essere almeno piacevole e simpatico.

beh, non so quanto costi uguale, una cosa invece e' certa, l'estetica e' probabilmente agli ultimi posti tra le caratteristiche che determinano il successo o il fallimento di veicolo commerciale.
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

Blaze

A me ad esempio piace molto in Turbo Daily...Credo sia il commerciale più piacevole per me...

Questi sembrano bruttini...
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

Homer

Citazione di: Blaze il Maggio 17, 2006, 20:27:44
A me ad esempio piace molto in Turbo Daily...Credo sia il commerciale più piacevole per me...

Questi sembrano bruttini...

sta settimana c'è a Torino Esposizioni la conferenza stampa (e alla Mandria le prove) del nuovo modello che esce a giugno... sentivo l'altro giorno mentre facevo con un collega le prove del wifi che a pieno carico frena da 100 all'ora in 42 metri al massimo e che con metà carico (le condizioni di uso normale) sta sempre sotto i 40 metri! e poi avrà optional pure l'ESP e hanno potenziato tutti i motori...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Blaze

Citazione di: Homer il Maggio 17, 2006, 20:35:23
sta settimana c'è a Torino Esposizioni la conferenza stampa (e alla Mandria le prove) del nuovo modello che esce a giugno... sentivo l'altro giorno mentre facevo con un collega le prove del wifi che a pieno carico frena da 100 all'ora in 42 metri al massimo e che con metà carico (le condizioni di uso normale) sta sempre sotto i 40 metri! e poi avrà optional pure l'ESP e hanno potenziato tutti i motori...

:o :o :o

42 metri a pieno carico???
Cosa ha,i carboceramici della Enzo???
"When you have everything,you have everything to lose".

Le perle del mio garage?
- Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002
- Fiat Punto 55 s 1995
-Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio.
-Kawasaki Versys 650 , 2009

diabolik82

e hanno potenziato tutti i motori...

:-X :-X :-X :-X

Come se già andassero piano.....tra un pò manco a 200 sarai sicuro di non avere un commerciale dietro che ti fa i fari...

fulltimer

Citazione di: AlmenoTu il Maggio 11, 2006, 16:22:14
Ta-Daaaan!

Io non ho parole...

arà una vera rivoluzione...sapete che per i v.r. offre l'sp che varia a seconda del carico?
ottimista..sempre e in ogni momento!

Miki Biasion

Sti cassi! Ma quanto hanno di portata utile? Ma soprattutto... che razza di freni hanno? :o :o :o
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Madbob

Citazione di: diabolik82 il Maggio 17, 2006, 21:09:34
:-X :-X :-X :-X

Come se già andassero piano.....tra un pò manco a 200 sarai sicuro di non avere un commerciale dietro che ti fa i fari...

Dipende cosa trasporti e quanto carichi; lo sappiamo tutti che caricano anche 30 quintali, magari su strade di collina e lì la potenze ci vuole, altrimenti non va su.  ;)
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita