Veyron....peggio di una Lada....

Aperto da Barn, Maggio 16, 2006, 18:56:27

stella

A me non risulta che stiano per licenziare tutti i dipendenti Lancia visti le vendite RIDICOLE, e in TOTALE perdita, della Thesis e delle perdite ingenti della giurassica Lybra!!! :P
E i dipendenti che lavorano sulla Stilo, son tutti in 'attivo'?!?? :-X

Claudio53

Citazione di: stella il Maggio 17, 2006, 16:23:21
A me non risulta che stiano per licenziare tutti i dipendenti Lancia visti le vendite RIDICOLE, e in TOTALE perdita, della Thesis e delle perdite ingenti della giurassica Lybra!!! :P
E i dipendenti che lavorano sulla Stilo, son tutti in 'attivo'?!?? :-X

I dirigenti Fiat sono stati decimati, informati meglio. E onestamente, credo che faranno lo stesso in VW, ammesso che non lo abbiano già fatto. E ti ricordo che la Thesis almeno funziona, a differenza della Veyron  :P

Anto14

Citazione di: Claudio53 il Maggio 17, 2006, 16:51:02
E ti ricordo che la Thesis almeno funziona, a differenza della Veyron  :P

;D ;D ;D ;D

stella

Citazione di: Claudio53 il Maggio 17, 2006, 16:51:02
I dirigenti Fiat sono stati decimati, informati meglio. E onestamente, credo che faranno lo stesso in VW, ammesso che non lo abbiano già fatto. E ti ricordo che la Thesis almeno funziona, a differenza della Veyron  :P

La Thesis è in totale perdita, DA SEMPRE, non cambiare discorso, come Stilo e Lybra! :P  Non mi pare che stiano licenziando tutti gli operai per questo. :P Le cose son un pò più complesse di come la metti tu. ::)

Qualcuno si è preso la briga di calcolare gli 'introiti' sottoforma di immagine, blasone, vendibilià attuale e futura su tutti i modelli del Gruppo?!? :P 
Anche la pubblicità istituzionale costa milioni di €, ma casso... ::)  mah! ???

Cizu

figa, stella, non ti va proprio giu' che la veyron e' una cacata, vero?

ma fregatene e vivi tranquillo, no?
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

stella

Citazione di: Cizu il Maggio 17, 2006, 17:56:39
figa, stella, non ti va proprio giu' che la veyron e' una cacata, vero?

ma fregatene e vivi tranquillo, no?

Ho perso la testa per quella auto, che ci posso fare? ::) 8)
Hai presente la Bellucci, uguale. :-* Prova a dire qualcosa di male su lei (a parte il fatto che è intelligente come una cipolla ;))? >:( ;)

kaos

Mamma mia che figura di merda.......per la Veyron
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Toni turbino

Citazione di: stella il Maggio 17, 2006, 17:59:48
Ho perso la testa per quella auto, che ci posso fare? ::) 8)
Hai presente la Bellucci, uguale. :-* Prova a dire qualcosa di male su lei (a parte il fatto che è intelligente come una cipolla ;))? >:( ;)

A me la Bellucci non piace...sul serio...ce ne stanno di moooooolto meglio...
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

diabolik82

Citazione di: stella il Maggio 17, 2006, 17:59:48
Hai presente la Bellucci, uguale. :-*

Cafona, provinciale e con la puzza sotto il naso? ah beh....... ::)

"Che me stai a scippà il culo???" :P

Homer

domenica a TG2 motori c'è la prova della 997 turbo da parte di 4R...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Maggio 18, 2006, 20:25:53
domenica a TG2 motori c'è la prova della 997 turbo da parte di 4R...

Speriamo sia come quella della 996 Carrera 4 messa nella videocassetta di qualche anno fa, a un certo istante, mentre sono in pista, il pilota dice "la Carrera 4 ha una forte tendenza sottosterzante" e si vede la macchina procedere completamente a bandiera ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Toni turbino

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 18, 2006, 21:37:17
Speriamo sia come quella della 996 Carrera 4 messa nella videocassetta di qualche anno fa, a un certo istante, mentre sono in pista, il pilota dice "la Carrera 4 ha una forte tendenza sottosterzante" e si vede la macchina procedere completamente a bandiera ;D ;D ;D

Questo ci fà capire quanto può contare tg2 motori...io lo vedo perchè alla fine parlano sempre di macchine...e a volta mi faccio delle grandi risate su quelloche dicono...certo meglio di Easydriver è!  :P

monnezza

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 19, 2006, 07:56:00
Questo ci fà capire quanto può contare tg2 motori...io lo vedo perchè alla fine parlano sempre di macchine...e a volta mi faccio delle grandi risate su quelloche dicono...certo meglio di Easydriver è!  :P

bhe andiamoci piano easydriver è un signor programma  :P :P

Toni turbino

Citazione di: Dogui il Maggio 19, 2006, 08:15:08
bhe andiamoci piano easydriver è un signor programma  :P :P

è un signor programma per cosa? per i paesaggi e le panormamiche che fanno vedere?
Dal punto di vista tecnico cosa ti dicono??al massimo ti danno sullo schermo i dati (degli esperti) di Quattroruote.

L'unica cosa che ti fanno vedere è il bagagliaio ,a malapena la macchina dentro e l'impressioni di quei due (mi immagino che esperienza avranno)...

Tg2 motori ne dice tante di fesserei però ti fà vedere le ultime (così le chiamano loro,che poi tanto ultime non sono) dei vari saloni...io come programma di auto da 15-20 minuti lo vedo più completo...

Claudio53

Citazione di: stella il Maggio 17, 2006, 17:54:25
La Thesis è in totale perdita, DA SEMPRE, non cambiare discorso, come Stilo e Lybra! :P  Non mi pare che stiano licenziando tutti gli operai per questo. :P Le cose son un pò più complesse di come la metti tu. ::)

Qualcuno si è preso la briga di calcolare gli 'introiti' sottoforma di immagine, blasone, vendibilià attuale e futura su tutti i modelli del Gruppo?!? :P 
Anche la pubblicità istituzionale costa milioni di €, ma casso... ::)  mah! ???

Mi sembra un pò un discorso tra sordi  ::) Non capisco il nesso tra il mio post e la tua risposta, in tutta franchezza.
Non so poi di quale immagine parli, se ti riferisci alla Veyron, è chiaro che ormai è del tutto negativa, nel mondo dell'auto è una barzelletta, e le ricadute sono negative per tutto il gruppo VW.