a ognuno ciò che si merita

Aperto da Losna, Maggio 17, 2006, 14:40:24

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: Losna il Maggio 17, 2006, 14:40:24
portare una RR alla Gumball.... hi hi hi....

a quando una Veyron?

la veyeron correrrà quando la gumball si svolgerà su un tracciato di 200mt
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

baranzo

"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

.

ma non erano già state postate queste foto, insieme alla viper rossa lievemente incidentata?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

seth1974

mi ricorda la rolls dello sceicco nel famoso film " la corsa più pazza d'america " .........

oscar

ma è fatta in vetroresina la rolls? ??? :o :o :o incredibile..... anche le roll royce di plastica ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

am1

alura

Citazione di: oscar il Maggio 17, 2006, 16:24:30
ma è fatta in vetroresina la rolls? ??? :o :o :o

Si, giusta osservazione... cos'e' sta storia ?  ::)
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

è fatta in alluminio patakke!!! :P  quella sfilaciatura è la pellicola adesiva delle decorazioni perchè quelli saranno anche fessi, ma se ritornano a casa con la macchina intera, staccano le pellicole e hanno sotto ancora una cosa decente ;)

alura

Citazione di: jagitalia il Maggio 17, 2006, 17:05:52
è fatta in alluminio patakke!!! :P  quella sfilaciatura è la pellicola adesiva delle decorazioni perchè quelli saranno anche fessi, ma se ritornano a casa con la macchina intera, staccano le pellicole e hanno sotto ancora una cosa decente ;)

Non mi hai convinto... io non ho mai visto sfilacciarsi cosi' una pellicola... quella li e' vetroresina... mancano proprio dei pezzi... l'alluminio si sarebbe piegato...
Kia Sorento = Oso nei Kart

am1

BOIA PUTENA guarda se si deve star qui a parlar così di una rolls royce :P

comunque non capisco: se il paraurti è di plastica che male c'è? la carrozzeria è di alluminio, come il telaio, non so se ci sono parti in vetroresina per alleggerire.

Anche la coda d'anatra della 911 RS era un vetroresina embè? :P

Cizu

Citazione di: jagitalia il Maggio 17, 2006, 17:19:00
non so se ci sono parti in vetroresina per alleggerire.

la parola "alleggerire" riferita a quel galeone li mi fa sorridere, quindi sorrido   :)
Pubblicità per me: http://www.cavallore.it

oscar

Citazione di: jagitalia il Maggio 17, 2006, 17:19:00
BOIA PUTENA guarda se si deve star qui a parlar così di una rolls royce :P

comunque non capisco: se il paraurti è di plastica che male c'è? la carrozzeria è di alluminio, come il telaio, non so se ci sono parti in vetroresina per alleggerire.

Anche la coda d'anatra della 911 RS era un vetroresina embè? :P
no no.... si vede proprio che il parafango destro è di vile vetroresina ;D ;D alla faccia del sangue blu.  poi mi dovranno spiegare come fa a pesare così quell'affare se è fatto in plastica e alluminio? ??? ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

frenk1962

ma che schifo é, ma si rendono conto? :o
Fiat Punto stile 86 16v
alfa romeo Giulietta 2.0 1985
fiat 127 special 900 1981