SEAT al capolinea?

Aperto da hans muller, Maggio 13, 2006, 21:23:13

pininfa1967

Citazione di: Lupo il Maggio 14, 2006, 20:58:36
Lo monta Thesis, in una versione da 185 cv... se solo lo potenziassero di una ventina di cv, lo si potrebbe utilizzare su tante altre auto del gruppo... ma è troppo intelligente come cosa!  ::) ::) ::)
minchia vero quasi quasi me lo sto scordando sto marchio :-[
ma è lo stesso motore che montava la stilo con 170cv ??

Toni turbino

Lo monta Thesis, in una versione da 185 cv... se solo lo potenziassero di una ventina di cv, lo si potrebbe utilizzare su tante altre auto del gruppo... ma è troppo intelligente come cosa!  ::) ::) ::)

Era lo stesso motore che doveva avere anche la GPunto appena era uscita...speriamo che non sia un'utopia e che il sogno di tanti appassionati di Punto sovralimentate si realizzi (magari con qualche cavallo in più in modo da bastoonare Golf Gti e Astra OPC.
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...

La potenza è nulla senza il controllo.

Toni turbino

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 14, 2006, 21:12:27

Frena frena!Quello che monta la Stilo è il 2.4 da 170cv...soprannominato,il polmone...credo davvero che quello sia stato uno motore che abbia penalizzato la sportivita che si aspettavno gli amanti della Stilo...

Lupo

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 14, 2006, 21:12:27
Quello della Stilo è aspirato 2.4, quello della Thesis è 2.0...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

pininfa1967

Citazione di: Lupo il Maggio 14, 2006, 21:21:37
Quello della Stilo è aspirato 2.4, quello della Thesis è 2.0...
con tutti sti motori non ci capisco piu niente :-[ comunque il 2.4 da 170 cv è pure un 5 cilindri

Toni turbino

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 14, 2006, 21:25:35
con tutti sti motori non ci capisco piu niente :-[ comunque il 2.4 da 170 cv è pure un 5 cilindri

Si è SOLO 5 cilindri in linea  :)

pininfa1967

Citazione di: Toni turbino Rm il Maggio 14, 2006, 22:19:42
Si è SOLO 5 cilindri in linea :)
perche quello della thesis è un 5 cilindri a V :P
Lo monta Thesis, in una versione da 185 cv... se solo lo potenziassero di una ventina di cv, lo si potrebbe utilizzare su tante altre auto del gruppo... ma è troppo intelligente come cosa! ::) ::) ::)
allora ti stra quoto ,
ero convinto che era lo stesso che montava la stilo ,ma allora sono proprio dei strunz

Miki Biasion

Giuro non ho mai capito come mai non lo abbiano fatto, è talmente una cosa ovvia che proprio non mi capacito... pensate a come sarebbe stata ben diversa la Stilo Abarth! :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 15, 2006, 00:09:56
Giuro non ho mai capito come mai non lo abbiano fatto, è talmente una cosa ovvia che proprio non mi capacito... pensate a come sarebbe stata ben diversa la Stilo Abarth! :-\
gia sembra che l'abbiano fatto apposta sti coglioni >:(

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Maggio 15, 2006, 00:09:56
sarebbe stato perfetto anche x la 147...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2006, 10:05:44

Guarda, io sulla 147 sai cosa avrei visto molto bene? Il 2.5 V6 montato sulla 156, magari portato tipo a 205/210cv... i consumi tanto sarebbero stati comunque alti, ma sai che suono e che spettacolo quando apri il cofano! :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pininfa1967

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2006, 10:05:44
si.... pero per me l'alfa non dovrebbe montare motori fiat sopratutto per i benzina è gia abbastanza criticata cosi come è adesso :-\

THE KAISER

Citazione di: pininfa1967 il Maggio 15, 2006, 10:45:18
si.... pero per me l'alfa non dovrebbe montare motori fiat sopratutto per i benzina è gia abbastanza criticata cosi come è adesso :-\
ma se non sbaglio...il che è molto probabile ;D ...quel 5 cilindri è stato gia su gtv e altre alfa ???
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2006, 10:56:11
ma se non sbaglio...il che è molto probabile ;D ...quel 5 cilindri è stato gia su gtv e altre alfa ???

Sbagli ;) Sul GTV c'era un V6 Turbo, che mi pare fosse proprio Alfa, di 5 cilindri sulle Alfa ci sono solo i naftoni ;)

pininfa1967

Citazione di: THE KAISER il Maggio 15, 2006, 10:56:11
non saprei ,io ho sempre saputo che per i motori benz non sono mai stati montati motori fiat