Delusione New Mx-5

Aperto da Madbob, Maggio 09, 2006, 15:27:08

&re@

Fra tutti, io ho sempre preferito il 1.9 proprio per la prontezza ai bassi. Soprattutto per strada, e soprattutto in salita, fa una bella differenza.
La mia, se vuoi che vada, devi tenerla almeno a 5000 (e allunga fino a circa 7000 di strumento)
Cmq ti ricordo che ha i 195/50 ;)

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 13, 2006, 14:22:16
ma non ha gomme 185,ma 165.. :-X

Beh....qualche problema? :P
Si sopperisce col manico! ;D

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 13, 2006, 14:27:13
Fra tutti, io ho sempre preferito il 1.9 proprio per la prontezza ai bassi. Soprattutto per strada, e soprattutto in salita, fa una bella differenza.
La mia, se vuoi che vada, devi tenerla almeno a 5000 (e allunga fino a circa 7000 di strumento)
Cmq ti ricordo che ha i 195/50 ;)

sicuramente il 1.9 è il più sfruttabile e veloce,ma il rumore e la cattiveria del 1.3 sono altra roba...se non hai provato non puoi immaginare,aprendo in seconda per 10 metri penso potrebbe competere con auto con il triplo dei cavalli,era disarmante... :-X
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

diabolik82

Citazione di: vatanen il Maggio 13, 2006, 14:30:52
sicuramente il 1.9 è il più sfruttabile e veloce,ma il rumore e la cattiveria del 1.3 sono altra roba...se non hai provato non puoi immaginare,aprendo in seconda per 10 metri penso potrebbe competere con auto con il triplo dei cavalli,era disarmante... :-X

Eh...i carburatori sono i carburatori! :D

&re@

Infatti il millenove più ignorante che abbia mai visto aveva i carburatori al posto dell'iniezione.
Andava come una spia, ma il tipo s'è imbussato quasi subito :P

vatanen

Citazione di: &re@ il Maggio 13, 2006, 14:34:47
Infatti il millenove più ignorante che abbia mai visto aveva i carburatori al posto dell'iniezione.
Andava come una spia, ma il tipo s'è imbussato quasi subito :P

a proposito di carburatori,adesso vado a farmi una tiratina con la ninja... 8)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.